Inter - Fiorentina: 29 ottobre 20:45. Dove vederla.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,339
Vi rendete conto di quanti anni abbiamo tenuto sto qua? E abbiamo avuto pure le vedove di pinoli.

Come da pronostico, ha finito la carriera post milan, poteva ambire giusto alla fiorentina e ora neanche più, dopo questa ha finito per sempre di allenare, non so neanche se può ambire al ruolo infamante che ha di francesco.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,709
Vi rendete conto di quanti anni abbiamo tenuto sto qua? E abbiamo avuto pure le vedove di pinoli.

Come da pronostico, ha finito la carriera post milan, poteva ambire giusto alla fiorentina e ora neanche più, dopo questa ha finito per sempre di allenare, non so neanche se può ambire al ruolo infamante che ha di francesco.
C'è da dire che la Fiorentina era il suo contesto, sulla carta. Per me lui ha proprio avuto un netto downgrade.

Mi auguro lo stesso con Spalletti alla Juve, speriamo..

Reaction score
5,140
Può far valere il fatto che non è più ultimo, grazie al Genoa che sta sotto. Forse strappa un'altra giornata :D

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,339
C'è da dire che la Fiorentina era il suo contesto, sulla carta. Per me lui ha proprio avuto un netto downgrade.

Mi auguro lo stesso con Spalletti alla Juve, speriamo..

In realtà non era più neanche quello il suo contesto, all'inizio si, ma se ti ricordi pinoli alla fine è sempre stato cacciato da tutte le squadre che aveva allenato, fiorentina inter lazio e ultimo il bologna mi pare, tra l'altro tutti quelli che sono arrivati dopo di lui hanno fatto meglio mi pare.

Ormai era diventato allenatore in disgrazia che al massimo poteva fare il relitto come Dj francesco e allenare solo squadracce per andare in serie B. Basta ricordarsi l'accoglienza che ebbe il suo ingaggio, lo schifava tutto il tifo milanista. TUTTO.

Il Milan gli ha salvato la carriera paradossalmente, se no era già finito.

Alto