Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Va bene che noi abbiamo preso Ibrahimovic e vorremmo Thiago Silva, ma questi si stanno incartando con ultratrentenni che dureranno al massimo un paio di stagioni, già ampiamente sul viale del tramonto.
Secondo me faranno il botto in poco tempo.
Mi spiace ma dare carta bianca a Conte è un suicidio. Grande allenatore, sì, ma con difetti che superano i pregi. Con questo veramente rischi di distruggere una squadra per al massimo un trofeo, se arriva.
questo è Conte, molti lo vogliono e dicono che è un bravo allenatore, vero, ma cosa lascerà? nulla. Lui vuole vincere e magari ce la farà ma la squadra sarà interamente da rifondare. Noi abbiamo fatto 1 eccezione (Ibra), loro si stanno riempendo - Godin, Young, Sanchez, Kolarov forse Vidal da aggiungere ai già anzianotti D'ambrosio, Handanovic, Candreva, Asamoah ecc..
Esattamente.. I nostri acquisti ultimamente sono sempre coerenti e adatti alle esigenze della squadra.
Il problema è che mi son fatto la bocca con Tonali adesso ne vorrei altri di acquisti del genere, il difensore centrale, il terzino e l'ala destra
Esattamente.. I nostri acquisti ultimamente sono sempre coerenti e adatti alle esigenze della squadra.
Il problema è che mi son fatto la bocca con Tonali adesso ne vorrei altri di acquisti del genere, il difensore centrale, il terzino e l'ala destra