Inter: fatta per Kolarov. Vidal si avvicina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,260
Sky: fatta per Kolarov all'Inter. Contratto di un anno con opzione per il secondo. Si avvicina anche Vidal, che sta per rescindere col Barça.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Sky: fatta per Kolarov all'Inter. Contratto di un anno con opzione per il secondo. Si avvicina anche Vidal, che sta per rescindere col Barça.

Mah, per me sono pazzi.

Va bene che noi abbiamo preso Ibrahimovic e vorremmo Thiago Silva, ma questi si stanno incartando con ultratrentenni che dureranno al massimo un paio di stagioni, già ampiamente sul viale del tramonto.

Secondo me faranno il botto in poco tempo.

Mi spiace ma dare carta bianca a Conte è un suicidio. Grande allenatore, sì, ma con difetti che superano i pregi. Con questo veramente rischi di distruggere una squadra per al massimo un trofeo, se arriva.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Vidal è ancora un giocatore vero in questa Serie A, è un bel colpo sulla carta.

Kolarov non è neanche alla frutta, è all'ammazzacaffé. Lo salvano giusto le sue qualità sui piazzati.

Reaction score
10,288
Mah, capisco il cercare gente "pronta" ma poi lasci le macerie.

questo è Conte, molti lo vogliono e dicono che è un bravo allenatore, vero, ma cosa lascerà? nulla. Lui vuole vincere e magari ce la farà ma la squadra sarà interamente da rifondare. Noi abbiamo fatto 1 eccezione (Ibra), loro si stanno riempendo - Godin, Young, Sanchez, Kolarov forse Vidal da aggiungere ai già anzianotti D'ambrosio, Handanovic, Candreva, Asamoah ecc..

Reaction score
14,301
adesso come adesso non mi piace per niente ne la strategia dell'inter che dei ladri. mi tengo la nostra anche se spendiamo meno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
adesso come adesso non mi piace per niente ne la strategia dell'inter che dei ladri. mi tengo la nostra anche se spendiamo meno.

Esattamente.. I nostri acquisti ultimamente sono sempre coerenti e adatti alle esigenze della squadra.
Il problema è che mi son fatto la bocca con Tonali adesso :asd: ne vorrei altri di acquisti del genere, il difensore centrale, il terzino e l'ala destra

Reaction score
14,301
Esattamente.. I nostri acquisti ultimamente sono sempre coerenti e adatti alle esigenze della squadra.
Il problema è che mi son fatto la bocca con Tonali adesso :asd: ne vorrei altri di acquisti del genere, il difensore centrale, il terzino e l'ala destra

anche quelli della juve sono coerenti, nel fare schifo :)

va be a parte tutto anche noi abbiam preso delle belle cantonate e fatto acquisti incoerenti, ma meno che i rivali.

Alto