Inter: Fabregas e De Zerbi in pole se Inzaghi va via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,070
Mi sa che non hai idea in che mani siete finiti :asd:

Lo so benissimo, ma voglio sperarci un po' lo stesso. D'altronde ci ho sperato pure con Fonsega alla fine post primo derby. L'11 del Milan è superiore al Napoli, visto che hanno la champion, magari acciuga riesce almeno a tenere un po' la corsa scudetto.

Certo è che se gli vendono tutti i buoni sprofondiamo del tutto con max

Reaction score
5,656
Lo so benissimo, ma voglio sperarci un po' lo stesso. D'altronde ci ho sperato pure con Fonsega alla fine post primo derby. L'11 del Milan è superiore al Napoli, visto che hanno la champion, magari acciuga riesce almeno a tenere un po' la corsa scudetto.

Certo è che se gli vendono tutti i buoni sprofondiamo del tutto con max
Onestamente io non sono convinto che il vostro 11 sia superiore a quello del Napoli eh

Reaction score
5,656
Togli al Napoli Conte e vediamo. Ne avranno un paio buoni a dir tanto. Poi vediamo post mercato, se comprano bene e i nostri svendono tutti è un altro discorso.
Certo dobbiamo vedere post mercato.
Ad oggi per me, non siete più forti. Proprio la vostra squadra non mi piace, tranne qualche elemento.
Stessa cosa vale per la mia squadra

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,338
Adesso, con un allenatore che perlomeno si può definire tale, siamo superiori ad un Napoli senza Conte.
Poi Conte fa la differenza totale, dal giorno alla notte.

La domanda è se al 31 agosto saremo migliorati o peggiorati, dopo il mercato.
Al momento, proiettandoci ipoteticamente seguendo il trend di queste prime voci di mercato, dico che saremo peggiorati.

Reaction score
5,656
abbiamo qualche elemento buono depresso , moltissimi cessi ed ognuno gioca per i fatti suoi.
Il Napoli ha steccato una stagione, ma nel complesso, dal 2010 ad oggi è stato superiore...
Non sono convinto che dal 2010 siano stati superiori.
Sicuramente negli ultimi 3-4 anni sono stati meglio di Milan e Juve.

Dal mio punto di vista avete come ottimi elementi Maignan, Theo (che però deve cambiare aria), Reijnders (che sta andando via), Pulisic e Leao (che a me non piace e va a corrente alternata). Avete una difesa raccapricciante e un attacco sterile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto