Inter - Fabregas: contatto diretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,283
Non capisco la paura che hanno alcuni. Fabregas ad oggi ha salvato una neopromossa con una proprietà forte.
Pare si stia parlando di uno che ha in bacheca qualche champions da allenatore.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,902
L incognita più grande e' l adattamento ai molteplici impegni
Per me è un grande perché non è un talebano sa quando usare accorgimenti al suo credo

Reaction score
20,753
Non capisco la paura che hanno alcuni. Fabregas ad oggi ha salvato una neopromossa con una proprietà forte.
Pare si stia parlando di uno che ha in bacheca qualche champions da allenatore.

Sfugge il fatto che ha salvato una neopromossa giocando molto bene e sculacciando in più occasioni anche le big.
Con giovani in prestito e meno giovani alla Cutrone (e ho detto tutto).

Cioè, giusto per intenderci, non è un Nicola che salva il Cagliari o un Paolo Zanetti che salva il Verona.
Trovando in squadra giocatori già pronti e affermati potrebbe fare veramente bene.
Poi magari farà cacare, ma intanto l'inter cambia registro e dalla prossima stagione assisteremo ad un Inter che gioca a pallone e non solamente in ripartenza come quella di inzaghi :sisi:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
365
Quanto mi gasa Cesc

Ovviamente parla la parte irrazionale del tifoso che sta vivendo un incubo impensabile fino a tre settimane fa quando sembravamo lo spot del mulino bianco

Reaction score
13,526
Come riportato da Sky, oggi c'è stato un primo contatto diretto tra l'Inter e Fabregas, per la successione di Inzaghi.

683eea59e87fa.png
Vediamo cosa inventano per aggirare il fatto delle quote del Como
@Mika

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,120
Sfugge il fatto che ha salvato una neopromossa giocando molto bene e sculacciando in più occasioni anche le big.

Cioè, giusto per intenderci, non è un Nicola che salva il Cagliari o un Paolo Zanetti che salva il Verona.
Trovando in squadra giocatori già pronti e affermati potrebbe fare veramente bene.
Poi magari farà cacare, ma intanto l'inter cambia registro e dalla prossima stagione assisteremo ad un Inter che gioca a pallone e non solamente in ripartenza come quella di inzaghi :sisi:
Il Budget che ha avuto il Como per fare il mercato l'anno scorso squadre come il a Cagliari è il Torino lo usano per 10 campagne acquisti...

Reaction score
13,526

Ad oggi la rosa non si sposa con Cesc. Poi magari faranno mercato e lo farà, ma per ora non se ne fanno nulla dello spagnolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto