Inter-Eriksen, è addio. Si rescinde

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,198
Mi dispiace veramente tanto, però nella sfortuna è stato fortunato. In bocca al lupo Christian!

Andris

Senior Member
Reaction score
16,838
nell'europa della salute, di cui sento cianciare, strano non abbiano le stesse regole...

Reaction score
41,996
Questa delle regole piu o meno rigide mi pare un'assurdità.
Pare sia una questione di furbizia e opportunismo come sempre, il cancro del mondo.

In realtà parliamo di uno che ha avuto un collasso in campo ed è vivo per miracolo. Per me è assurdo che UEFA e FIFA permettano di giocare con la vita facendone una questione di "regole meno rigide".
Fossero rigidi coi debiti come lo sono per i parametri medici.... sarebbe l'inter a non poter giocare.

Ad ogni modo ,un grosso in bocca al lupo ad eriksen.

Reaction score
4,494
una federazione non può andare contro la legge, significa che hanno legislazioni molto larghe
ma che cosa c'entra l'europa con le singole federazioni e le leggi con validità locale. Pure negli sport da combattimento ci sono commissioni sportive con regolamenti diversi, uno puo avere il permesso a combattere dalla commisione sportiva del nevada e non da quello che ne so di NY, e l'incontro anziche organizzarlo al medison square garden lo organizzano a las vegas

Reaction score
391
Eriksen non potrà giocare in Serie A, i medici non hanno concesso l'idoneità sportiva. Ci sarà un incontro tra l'Inter, il danese ed il suo agente. Si va verso la rescissione del contratto. Eriksen potrà giocare in altri paese dove le regole sono meno rigide. A riportarlo è la Gazzetta Dello Sport.
Ma dico io...se non fosse stato per Kjaer probabilmente saresti morto su un campo di calcio in eurovisione, sei sulla soglia dei trent'anni, hai fatto comunque una buona carriera e sei ricco...ma goditi la vita e la famiglia!
Oppure rimani nel mondo del calcio in altre vesti, perchè mettere a repentaglio la propria vita?

Reaction score
2,497
Ma dico io...se non fosse stato per Kjaer probabilmente saresti morto su un campo di calcio in eurovisione, sei sulla soglia dei trent'anni, hai fatto comunque una buona carriera e sei ricco...ma goditi la vita e la famiglia!
Oppure rimani nel mondo del calcio in altre vesti, perchè mettere a repentaglio la propria vita?

Si chiama passione sfrenata quella che ti fa mettere a repentaglio persino la tua vita per ciò che ami. Io onestamente lo capisco.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,182
e' semplicemente un problema di gestione del rischio, e' come scegliere un differenziale da 10mA o da 30mA. In Italia si e' deciso di essere piu' prudenti in tal senso. Il rischio che corre Eriksen, francamente parlando, e' molto basso. Ma non e' nullo. Immaginate pero' l'impatto psicologico, sei in area a saltare per un calcio d'angolo e non sai se becchi il colpo giusto che ti manda all'altro mondo.. non so veramente lui come fa voler tornare a giocare.

Dire che tornerà a giocare a calcio mi pare eccessivo. Per ora si allenerà, in Italia non può fare nemmeno quello con i compagni. Proverà ad allenarsi, magari tornerà a giocare ma lo farà sicuramente in un campionato di basso profilo, dove tutto sommato farà quello che si sente di fare, ne più ne meno.

Alto