MaggieCloun
New member
- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 25,913
- Reaction score
- 51
Inter, Moratti e Tronchetti Provera già innamoratissimi di Cassano: "Ottimo acquisto, è un campione"
Antonio Cassano ha già conquistato il mondo Inter. Arrivato in nerazzurro direttamente dai cugini rossoneri, sono bastate un paio di partite, qualche assist, ed un goal rocambolesco contro la Roma, a fare innamorare del talento di Bari vecchia i massimi dirigenti interisti.
L'attaccante avrebbe mal digerito la mancata convocazione in Nazionale per i match di qualificazione al Mondiale del 2014, vero ultimo grande obiettivo della sua carriera. L'amarezza però è svanita presto, e il giocatore punta a riconquistare un posto in azzurro tramite le buone prestazioni con la maglia dell'Inter.
Cassano lavora alacremente per recuperare la condizione con un traguardo ben preciso, presentarsi al top il 7 ottobre prossimo, data del primo derby meneghino da giocare in nerazzurro.
Intanto, come riportato da 'Tuttosport', per FantAntonio è arrivata la benedizione del patron Moratti che senza indugio alcuno ha dichiarato: "Tutte le partite che ha giocato, le ha giocate molto bene, è stato un ottimo acquisto, anzi un acquisto da dieci".
Sulla stessa lunghezza d'onda del presidente si trova anche Marco Tronchetti Provera, tifoso e azionista nerazzurro: "Cassano sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. Chi ha fatto l’affare tra noi e il Milan? Tutte e due, perché entrambi stanno giocando bene. La convivenza con gli altri? Il problema non si pone, giocando ogni tre giorni...».
Insomma, tra il barese e l'Inter sembra proprio luna di miele, dall'amicizia con Snejder al feeling con Nagatomo, per finire con l'entusiasmo di capitan Zanetti per il nuovo arrivato. L'argentino sarebbe stato infatti conquistato dai comportamenti tenuti da Cassano nei primi giorni interisti.
fonte:goal.com
e un campione




