Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono schiacciasassi ma queste partite quando sei in difficoltà se vuoi stare su le devi vincere anche così. Io cmq ribadisco che lo scudo se lo porta il Napoli
Comunque sta partita credo sia ormai finita, non prenderanno mai gol dall'Empoli.
A differenza nostra che le cappelle le facciamo a turno ogni settimana, dal portiere fino ai difensori o centrocampisti.
la prima cosa che spiegano e non tanto fare gol (anche) ma prima inquadrare lo specchio della porta. Se inquadri ci può essere un autogol una papera del portiere un Tapin e altro.Ma la devi mettere nello specchio.
Quello che sto dicendo, noi tiriamo spesso da fuori, anche da ottime posizioni e con tempo, pero' prendiamo pochissime volte la porta. O sono dei tiretti che fanno nei pulcini e che il portiere stoppa coi piedi.
Facciamo pena su questo fondamentale. Siamo il sogno di ogni curva, li riempiamo di palloni.
Che sta giocando una stagione non ai suoi livelli è chiaro, come è evidente si è mangiato l'impossibile...ma che calcia male no, non bestemmiamo.
Poi delle volte si può sbagliare, ci mancherebbe, ma il gesto tecnico lo conosce.
Guarda come calcia vlahovic, poi guarda come calcia Lautaro.
Comunque sta partita credo sia ormai finita, non prenderanno mai gol dall'Empoli.
A differenza nostra che le cappelle le facciamo a turno ogni settimana, dal portiere fino ai difensori o centrocampisti.
Maignan a parte il primo anno va sempre più peggiorando, per me non sarebbe manco da rinnovare alle cifre che chiede ma sono in minoranza su sto argomento.