Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque finora vittoria sofferta col Venezia di misura, pari col Bologna e ora l'hanno sbloccata su una cappellata di Vazquez, non mi sembrano uno schiacciasassi.
Che sta giocando una stagione non ai suoi livelli è chiaro, come è evidente si è mangiato l'impossibile...ma che calcia male no, non bestemmiamo.
Poi delle volte si può sbagliare, ci mancherebbe, ma il gesto tecnico lo conosce.
Guarda come calcia vlahovic, poi guarda come calcia Lautaro.
Comunque finora vittoria sofferta col Venezia di misura, pari col Bologna e ora l'hanno sbloccata su una cappellata di Vazquez, non mi sembrano uno schiacciasassi.
Non sono schiacciasassi ma queste partite quando sei in difficoltà se vuoi stare su le devi vincere anche così. Io cmq ribadisco che lo scudo se lo porta il Napoli
Non sono schiacciasassi ma queste partite quando sei in difficoltà se vuoi stare su le devi vincere anche così. Io cmq ribadisco che lo scudo se lo porta il Napoli
la prima cosa che spiegano e non tanto fare gol (anche) ma prima inquadrare lo specchio della porta. Se inquadri ci può essere un autogol una papera del portiere un Tapin e altro.Ma la devi mettere nello specchio.