Inter - Empoli: 19 gennaio 20:45. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque finora vittoria sofferta col Venezia di misura, pari col Bologna e ora l'hanno sbloccata su una cappellata di Vazquez, non mi sembrano uno schiacciasassi.

Reaction score
34,523
Fino all'altro ieri,gli interisti lo insultavano perché tira male. Visto sui loro blog.
Che sta giocando una stagione non ai suoi livelli è chiaro, come è evidente si è mangiato l'impossibile...ma che calcia male no, non bestemmiamo.
Poi delle volte si può sbagliare, ci mancherebbe, ma il gesto tecnico lo conosce.

Guarda come calcia vlahovic, poi guarda come calcia Lautaro.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Comunque finora vittoria sofferta col Venezia di misura, pari col Bologna e ora l'hanno sbloccata su una cappellata di Vazquez, non mi sembrano uno schiacciasassi.
Non sono schiacciasassi ma queste partite quando sei in difficoltà se vuoi stare su le devi vincere anche così. Io cmq ribadisco che lo scudo se lo porta il Napoli

Reaction score
9,444
Oh, ma Fofana non ha tipo calciato in porta una 30ina di volte da inizio anno? Quante volte ha preso la porta? Una porcheria.
la prima cosa che spiegano e non tanto fare gol (anche) ma prima inquadrare lo specchio della porta. Se inquadri ci può essere un autogol una papera del portiere un Tapin e altro.Ma la devi mettere nello specchio.

Il tiro lo si allena poi abbiamo detto.

Finisce 1-0 ancora non subiscono gol.

Reaction score
34,523
Indovinate contro di chi taremi ha segnato l'unico gol su azione in 5 mesi?
Siamo più potenti di un esorcismo.

Alto