Inter - Empoli: 19 gennaio 20:45. Tv e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Non ricordavo tutti questi gol di Tavano, caspita.
Di natale però lo reputo di livello superiore.
Come giocatore ovviamente Di Natale nettamente superiore, io intendevo dire che Tavano nella storia dell'Empoli ha fatto molto più di Di Natale, che reputo un giocatore pazzesco.

Reaction score
5,637
infatti. Ma anche gli altri avrebbero fatto lo stesso. Ci sono più vantaggi a spazzare non dai agli avversari il tempo di rientrare fondamentale per creare uno contro uno ed andare a campo aperto.
Se invece la passi al portiere l'azione si è fermata loro hanno il tempo di rientrare e tu ti sei privato di fare una ripartenza pericolosa @Buciadignho . Altro concetto a quanti siamo?
Ahah grandissimo. Ti ringrazio per la voglia e la pazienza.

Ogni cosa che hai detto la condivido eh. Sono tutte piccole cose che ti aiutano a migliorare, ma come ho detto prima, credo che ci sia dell'altro oltre ai concetti che hai espresso. Sicuramente é giusto semplificare in questo momento, ma non so se basti a farci svoltare. Per me oltre ai concetti fondamentali mancano 2 giocatori forti forti, e due cambi degni. Siamo costruiti malissimo.

Reaction score
9,446
Ahah grandissimo. Ti ringrazio per la voglia e la pazienza.

Ogni cosa che hai detto la condivido eh. Sono tutte piccole cose che ti aiutano a migliorare, ma come ho detto prima, credo che ci sia dell'altro oltre ai concetti che hai espresso. Sicuramente é giusto semplificare in questo momento, ma non so se basti a farci svoltare. Per me oltre ai concetti fondamentali mancano 2 giocatori forti forti, e due cambi degni. Siamo costruiti malissimo.
visto come 3 giocatori dalintersul colpo di testa vanno sulla respinta del portiere. Se perde palla hanno segnato praticamente a porta libera. Concetto

Alto