- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 41,341
- Reaction score
- 5,247
Si, ci sono da dire due cose. La prima, profilo da Inter di Conte, cioè calciatore che conosce bene il tecnico, con l'età matura e pronto per vincere subito. La cosa che sarà da capire è con l'addio di parrucchino che razza di macerie tecnico economiche lascerà, cioè una squadra vecchia con costi folli.
Seconda cosa, la crisi ha colpito tutti i club, i "colpi" di mercato saranno veramente imbarazzanti finchè non si torna alla normalità.
Ma pronto per vincere cosa? Questo non ha mai visto un trofeo in carriera...giocatore pietoso, che Conte magari accetta perché fece bene all'europeo...strano non chieda Pellé come vice Lukaku...
L'ìinda davvero ha la fortuna di Conte che sa serrare i ranghi e difendersi come un assassino e davanti onestamente con Lukaku e Lautaro hanno la coppia migliore della serie A, anzi per come giocano insieme per me hanno uno dei primi 10 attacchi in europa
” ), così come il confronto col trentanovenne Zlatan nel derby sono l’emblema di un giocatore forte (e lo è senza dubbio, anche se ai tempi delle sette sorelle non sarebbe stato titolare in nessuna di esse) ma non esattamente vincente, né per pedigree né per quanto dimostrato fino ad ora quando la palla scotta davvero. Diciamo un giocatore da Inter, dai.