Inter - Cremonese. 4 ottobre ore 18. Tv e Streaming

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,739
Beh 7 falli commesi e zero gialli fino all'85 .
Serve aggiungere altro?

Questi sono numeri non da squadra di livello inferiore che prova a sporcare la partita ma da squadra di pari livello.

Siccome la Cremonese non è al livello dell'inter è fin troppo facile dedurre che l'hanno giocata senza garra.
Mi ricordo i dati alla fine del primo tempo del cagliari la settimana scorsa:
goal aspettati 0,0
tiri in porta 0
tiri fuori 0
azioni pericolose 0
Non so se nella storia del calcio sia mai successo una cosa del genere

Jino

Senior Member
Reaction score
8,598
Beh 7 falli commesi e zero gialli fino all'85 .
Serve aggiungere altro?

Questi sono numeri non da squadra di livello inferiore che prova a sporcare la partita ma da squadra di pari livello.

Siccome la Cremonese non è al livello dell'inter è fin troppo facile dedurre che l'hanno giocata senza garra.

Si, ma c'è da dire che ormai il calcio d'oggi va contro quel tipo di prestazione. Ormai il difensore, e ti parlo da difensore, non può più fare praticamente nulla.

Io in questo avvio di stagione da difensore non ti potrò mai condividere il rosso dato al difensore del Lecce in coppa Italia, ha fatto un intervento, meritava il giallo, basta. Non ti potrò mai condividere il rosso ad Estupinian, dai rigore e giallo e finisce li, mi sembra di esser tornati ai portiere che ogni fallo era rosso, rigore contro...

Dai il rosso è una roba seria, giusto darlo per somma di ammonizioni, giusto darlo per un fallo violento o antisportivo....ma rendere il difendente terrorizzato di intervenire è per me assurdo...poi inutile chiedersi perchè ci sono attaccanti che fanno dai 30 ai 50 gol stagionali...

Alto