Inter, contatto Zhang e Sala per possibile ristrutturazione San Siro

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,979
Reaction score
3,316
Secondo quanto ripotato da Biasin , c'è stato un contatto diretta tra Zhang e Sala per la questione San Siro. Il presidente dell'Inter attende garanzie sulla fattibilità della ristrutturazione (capacità dell’impianto durante i lavori/progetto e costo della ristrutturazione) ma non scarta l'impotesi di rimanere a San Siro.

Intanto WeBuild è stata incaricata di portare avanti uno studio di fattibilità sulla ristrutturazione, che sarà presentato entro tre mesi. Il problema principale di Milan ed Inter e il dover spostarsi mentre sarebbe in corso la ristrutturazione ma secondo We Build è fattibile giocare e ristrutturare.

sala.zhang.2020.2021.combo.1400x840.jpg

Dai Gerry che così paghi meno, guarda alle cose importanti!
Peccato non ci sia più il bonus facciate, sennò riprendevi anche il 90% della tinteggiatura esterna, mannaggia...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Ormai è chiaro che i non falliti avranno San Siro praticamente gratis, sono sempre più incredibili questi zombie che dominano un campionato pur essendo tecnicamente falliti e io forse morirò attendendo sulla riva del fiume di veder passare il loro cadavere.
Io resto invece in attesa che possa accadere qualcosa di grosso, di molto grosso, che in un modo o nell'altro possa cancellare questo sterco di società di finti onesti, che ne hanno sempre combinate di tutti i colori e non hanno MAI pagato.
Tra illeciti sportivi prescritti, passaporti falsi, stipendi non pagati e chi più ne ha più ne metta hanno una lista alquanto nutrita di porcate, e non hanno mai subito sanzioni.
Penso sia un caso più unico che raro nel panorama calcistico non solo nazionale, ma globale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Io resto invece in attesa che possa accadere qualcosa di grosso, di molto grosso, che in un modo o nell'altro possa cancellare questo sterco di società di finti onesti, che ne hanno sempre combinate di tutti i colori e non hanno MAI pagato.
Tra illeciti sportivi prescritti, passaporti falsi, stipendi non pagati e chi più ne ha più ne metta hanno una lista alquanto nutrita di porcate, e non hanno mai subito sanzioni.
Penso sia un caso più unico che raro nel panorama calcistico non solo nazionale, ma globale.
Te ne accorgeresti da una marmotta in fuga.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,662
Reaction score
1,176
Secondo quanto ripotato da Biasin , c'è stato un contatto diretta tra Zhang e Sala per la questione San Siro. Il presidente dell'Inter attende garanzie sulla fattibilità della ristrutturazione (capacità dell’impianto durante i lavori/progetto e costo della ristrutturazione) ma non scarta l'impotesi di rimanere a San Siro.

Intanto WeBuild è stata incaricata di portare avanti uno studio di fattibilità sulla ristrutturazione, che sarà presentato entro tre mesi. Il problema principale di Milan ed Inter e il dover spostarsi mentre sarebbe in corso la ristrutturazione ma secondo We Build è fattibile giocare e ristrutturare.
Che S.Siro sarebbe stato regalato ai nati dopo qui dentro se ne parla da mesi, ormai è una cosa già scritta.
Intanto lo studio di fattibilità se lo paga il comune di Milano ovviamente e poi, qualsiasi siano le condizioni individuate dai "maghi" di WeBuild(come ad esempio una riduzione del 30% degli spettatori durante i lavori), saranno sempre migliori che non tirare fuori una milionata con tutte le rotture del caso per farsi uno stadio nuovo da un'altra parte... :fuma:
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,606
Reaction score
2,896
la cosa più deprimente di tutta questa situazione è che due top club mondiali come milan e inter, non sono in grado in Italia di fare un progetto e costruire uno stadio in maniera diretta, veloce e decisa.

Ancora a trattare col Comune dopo 5 anni di nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
A me girerebbero e non poco che i nati dopo si tengono lo stadio storico di MILANO e noi costruiamo fuori dalla NOSTRA CITTÀ sinceramente
E' uno dei motivi per i quali si è perso tutto questo tempo e ancora ne perdiamo : è una partita a 3, come dico dal principio, e andare fuori milano sarà sempre e comunque un ripiego.

L'inter poi con noi, nessuno mi leva dalla testa, che ha giocato sporco solo per bloccarci e farci perdere tempo.

Magari noi a san donato ci facciamo lo stadio dei sogni ma se sala poi regala san siro all'inter come fa a non bruciare il cuulo???
Sono la nostra maledizione.
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
175
Reaction score
88
Speriamo che loro rimangano a San Siro con il vecchio stadio sul groppone.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,918
Reaction score
1,221
E' uno dei motivi per i quali si è perso tutto questo tempo e ancora ne perdiamo : è una partita a 3, come dico dal principio, e andare fuori milano sarà sempre e comunque un ripiego.

L'inter poi con noi, nessuno mi leva dalla testa, che ha giocato sporco solo per bloccarci e farci perdere tempo.

Magari noi a san donato ci facciamo lo stadio dei sogni ma se sala poi regala san siro all'inter come fa a non bruciare il cuulo???
Sono la nostra maledizione.
È quello che penso anche io che abbiano giocato sporco e che il sindaco di Milano dia retta ad una società che di fatto è fallita me le fa fumare di brutto anche perché è palese che ci sia del marcio.
 
Alto
head>