Inter - Como: 6 dicembre ore 18. Dove vederla.

Reaction score
10,336
Questo luis Enrique tecnicamente vale 3 Dumfries.

Ahimè mi tocca ammettere che l'inter ha preso la strada che io per anni divevo che avrebbe dovuto prendere.
Si sono evoluti.

Ora forse gli interisti capiranno tante cose ma non ci confido più di tanto..
Il gioco è più moderno bisogna vedere se alla fine paga

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,989
Fra difesa e attacco sono molto superiori a noi a livello tecnico...se poi ci mettiamo come mezzala Fofana allora nel complesso sono superiori anche a centrocampo..
La nostra difesa tecnicamente è abominevole...idem l'attacco tolto Pulisic...perchè anche Leao sbaglia una marea di palloni...
Praticamente finiremo anche dietro la fiorentina visto quanto scarsi siamo

Reaction score
41,305
Fra difesa e attacco sono molto superiori a noi a livello tecnico...se poi ci mettiamo come mezzala Fofana allora nel complesso sono superiori anche a centrocampo..
La nostra difesa tecnicamente è abominevole...idem l'attacco tolto Pulisic...perchè anche Leao sbaglia una marea di palloni...
Noi siamo di livello in 5,6 giocatori su 11.
Non di più.

Non prendere un grande difensore, innanzitutto, è imperdonabile ,incomprensibile, ingiustificabile.

Se giochiamo da cani è soprattutto perché abbiamo una difesa da cani.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
542
Praticamente finiremo anche dietro la fiorentina visto quanto scarsi siamo
Non mi sembra di aver scritto questo...ma quando tutti dicono che il Milan gioca male bisogna essere realisti e ammettere che tecnicamente siamo poca roba tolto il centrocampo...sicuramente siamo inferiori all'Inter a livello tecnico

Mika

Senior Member
Reaction score
11,604
Già vince? :asd:

Beh dai, facciamo il nostro e almeno allontaniamo il Como da noi. Magari si riesce a fare sesti davvero.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
542
Noi siamo di livello in 5,6 giocatori su 11.
Non di più.

Non prendere un grande difensore, innanzitutto, è imperdonabile ,incomprensibile, ingiustificabile.

Se giochiamo da cani è soprattutto perché abbiamo una difesa da cani.
In effetti negli ultimi 2 anni abbiamo venduto i nostri 2 difensori più tecnici (Kalulu e Thiaw)...magari pagano qualcosa a livello di marcatura rispetto a Tomori e Pavlovic...però quando siamo pressati facciamo una fatica bestiale ad uscire puliti e con scambi veloci...

Reaction score
41,305
Non mi sembra di aver scritto questo...ma quando tutti dicono che il Milan gioca male bisogna essere realisti e ammettere che tecnicamente siamo poca roba tolto il centrocampo...sicuramente siamo inferiori all'Inter a livello tecnico
Lo dico dall'estate: siamo aggrappati al centrocampo.

Poi pensa che siamo dipendenti da fofana perché uno dei pochi capace ad uscire in aggressione forte.
Le nostre punte sono scarse a pressare.

Alto