- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 17,737
- Reaction score
- 9,070
Fabrecazz è proprio inutile in totaleSempre detto, Fabregas è inutile contro l'Inter.
Uguale all'altro fuffaguru di Gasperini.
Ennesimo sopravvalutato di un calcio penoso come quello italiano