Inter ciclo infinito e Milan morto. Sono distrutto.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,355
Reaction score
8,870
La cosa peggiore è che ci aspettanno anni e anni di sofferenze.
Secondo me, siamo solo all'inizio.

La seconda cosa peggiore è che ci sono ragazzini che non sanno nemmeno cosa sia stato il Milan. Per loro il Milan è il club barzelletta, i broccacci, quelli derisi ed umiliati.

La terza cosa peggiore sono i giornalai lecchini che fingono che vada tutto bene da anni e in un attimo siamo passati da idolatrare alla stessa maniera Sheva e Leao. Kakà e Suso. Pirlo e Rabiot. Maldini e Theo.
Riguardo al punto due, il 2022 è ancora vicino. Quell'unica, piccola gemma forse ha salvato alcuni di quei ragazzini di cui parli. Lo sanno che il Milan può essere grande e quell'anno hanno goduto. Certo se l'attuale situazione si prolunga ancora molti anni, penseranno che sia stato un caso fortuito.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,140
Reaction score
25,829
Non ho niente da dire, dato che invocavo la serie B già anni fa (raccattando anche insulti). E' l'unica speranza per cacciare questi assassini. Finché non vedranno profondo rosso nel money, insisteranno.

Beh, ci siamo, mi sembra.

Io tifo sentitamente contro, e non nascondo che ho goduto quando non ci siamo qualificati per la CL. Qualsiasi cosa di "positivo" è solo un allungamento dell'agonia, e sostanzialmente una perdita di tempo.

Quando le cose sono marce, ci vuole il tabula rasa possibilmente violento e definitivo, non esistono alternative.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,896
Reaction score
1,294
Bei tempi quando andavamo su interfans per farci 2 risate.

L' Inter più forte aveva Ronaldo fenomeno e perdeva.
Questa è immondizia e per far si che sia vincente si è dovuto ridurre l'Italia a livelli che non riesce più a qualificarsi. Nemmeno l'Inter del triplete era a livello di quello di Ronaldo figuriamoci l' Inter degli abbraccia-arbitri. Fosse un ciclo non sarebbe un problema perché il ciclo riguarda una squadra, qui si sta livellando tutto il resto: sono gli altri scavano per adeguarsi agli infimi livelli dell' Inter piuttosto che l' Inter cercare di migliorarsi.
L' Inter aveva come allenatore Jagger di Ken il guerriero perché Chivu me lo ricordo giocare con l' elmo da motociclista in testa perché l' aveva sfasciata.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,163
Reaction score
19,271
L'inter con Palestra e forse Paz,puo vincere la CL. Arriverà in finale sicuro nel 2027. Ogni 2 anni ci arriva.
@Sos1988 so che può essere divertente, ma io questi sculati li conosco molto bene,possono arrivare in finale a botte di cuxo (come hanno sempre fatto nella loro misera storia),noi invece abbiamo sempre dovuto sudare per arrivarci.

Io purtroppo sono molto preoccupato, questi la vincono se non nel 2027,tra qualche anni sicuro.
Il calcio è troppo peggiorato e loro trovano sempre qualche giocatore bravo che li trascina nelle competizioni,e ripeto,il loro storico fattore C è importante.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,163
Reaction score
19,271
Non ho niente da dire, dato che invocavo la serie B già anni fa (raccattando anche insulti). E' l'unica speranza per cacciare questi assassini. Finché non vedranno profondo rosso nel money, insisteranno.

Beh, ci siamo, mi sembra.

Io tifo sentitamente contro, e non nascondo che ho goduto quando non ci siamo qualificati per la CL. Qualsiasi cosa di "positivo" è solo un allungamento dell'agonia, e sostanzialmente una perdita di tempo.

Quando le cose sono marce, ci vuole il tabula rasa possibilmente violento e definitivo, non esistono alternative.
Quindi secondo te hanno il rosso nel money? Questi fanno il sold out sempre,finchè va avanti così la vedo grigia.
Dimmi,per te ci siamo nel senso che sono in rosso?
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,701
Reaction score
4,361
Quindi secondo te hanno il rosso nel money? Questi fanno il sold out sempre,finchè va avanti così la vedo grigia.
Dimmi,per te ci siamo nel senso che sono in rosso?
Beh da come dice giustamente l'amico @gabri65 penso sia normale che d'ora in poi il bilancio sarà sempre più rosso, perchè gli unici giocatori con cui coprire il buco dei mancati introiti Champions sono Maignan, Leao (sempre se riesci a venderlo) e Rabiot. Poi contando che il prossimo anno la mancata qualificazione è certa, visto la situazione in cui ci troviamo, di giocatori da vendere non ce ne saranno e non penso che la gente vada a vedere una squadra che gioca dalla parte destra delle classifica in modo penoso. D'ora in avanti secondo me ci sarà solo segno - a bilancio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,503
Reaction score
7,537
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Dico solo una cosa

3 miseri scudetti in 23 anni.. praticamente 1 ogni 7 anni..

E quando non abbiamo vinto lo scudeto le stagioni che comunque siamo stati in lizza per vincerlo fino alla fine saranno stati si o no 3/4 volte
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,461
Reaction score
7,304
Dico solo una cosa

3 miseri scudetti in 23 anni.. praticamente 1 ogni 7 anni..

E quando non abbiamo vinto lo scudeto le stagioni che comunque siamo stati in lizza per vincerlo fino alla fine saranno stati si o no 3/4 volte
se poi fai il confronto con Inter e Juve nello stesso periodo, c'è da piangere.

Si fa fatica a definirci BIG a pari loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,422
Reaction score
47,256
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Per dirla alla ibra : hanno annientato la nostra adrenalina da tifoso.
Ci hanno resi pachidermi.
Fiducia zero, aspettative zero, ambizioni zero, fierezza zero, appartenenza zero, partecipazione zero.


Godo solo se li vedo fallire e schiattare perché devono finirla di usurpare e offendere la nostra maglia.


Scaroni non è il mio presidente, Cardinale non è il mio proprietario e tutto quel circo equestre di dirigenti non mi rappresenta minimamente.
 
Alto