Inter ciclo infinito e Milan morto. Sono distrutto.

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,910
Reaction score
3,589
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
È tutto molto semplice, l'Inter è gestita da persone estremamente competenti, il Milan da persone estremamente incapaci. La differenza è tutta lì.
Potremo avere una speranza di ripartenza solo quando RedBird se ne sarà andata, ma nel mentre è inutile farsi il sangue amaro. Finché rimangono questi scappati di casa godrò come un riccio solo nel vedrli perdere milioni su milioni. Il Milan è stato ridotto ai minimi termini da questi maledetti, ma (magra consolazione), voglio vedere Cardinale vendere per disperazione. Che fallisca lui e tutti gli sciacalli che lo attorniano, questa è la mia unica speranza in questo momento.
`
`
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
5,910
Reaction score
3,589
Guarda, sono avvilito anche io che ho vissuto da bambino gli sfottò del periodo Farina. Ed ho detto tutto. Qualcuno si giochi 10 euro sul Milan in B il 1 luglio 2026 che almeno si fa ricco.
Se dovessero quotare la retrocessione del Milan, 10 € potrei anche scommetterle
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,851
Reaction score
12,920
È tutto molto semplice, l'Inter è gestita da persone estremamente competenti, il Milan da persone estremamente incapaci. La differenza è tutta lì.
Potremo avere una speranza di ripartenza solo quando RedBird se ne sarà andata, ma nel mentre è inutile farsi il sangue amaro. Finché rimangono questi scappati di casa godrò come un riccio solo nel vedrli perdere milioni su milioni. Il Milan è stato ridotto ai minimi termini da questi maledetti, ma (magra consolazione), voglio vedere Cardinale vendere per disperazione. Che fallisca lui e tutti gli sciacalli che lo attorniano, questa è la mia unica speranza in questo momento.
Gli anni di Elliot proprietario reale:
-Leonardo + Maldini
-Boban + Gazidis + Maldini + Massara
-Gazidis + Maldini + Massara

Gli anni di Redbird:
-Furlani + Maldini + Massara
-Furlani + Moncada
-Furlani + Tare (paravento) + Moncada

Entrambi Statunitensi, entrambi Fondi. Il primo la rinascita sportiva ed economica, il secondo la morte sportiva e successivamente per forza di cose quella economica.

La differenza? E chi aveva messo Elliot a dirigere il club: quindi hai stramaledettamente ragione.

Tra l'alto il primo anno di RB è quello in cui Furlani ancora non ha potuto fare danni. Dove c'era Maldini ed abbiamo raggiunto la semifinale di CL dopo dodici anni. Il secondo anno è entrato in azione Cardinale tramite Furlani ed è stato distrutto tutto.
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,351
Reaction score
4,430
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Guardo tutto con distacco ormai.
Se non ci fosse il forum nemmeno lo seguirei bene. L'unica speranza che ho è quella di leggere un giorno la notizia della cessione del Milan. Questo mi spinge a seguire il Milan.

Per quanto riguarda l'Inter ho smesso di avvertire una vera rivalità dall'anno successivo al nostro scudetto. Tanto nemmeno siamo in competizione con loro. Li guardo solo con invidia.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,981
Reaction score
4,454
io ho smesso di tifare
se parlando in strada con qualcuno mi chiede che squadra tifi dico che non seguo il calcio

entro solo qua a vedere qualche notizia e insultare un po i ciarlatani che ci sono al comando.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,523
Reaction score
1,779
Smetti di tifare
Io mi sono allontanato dal Milan già nell'estate del 2018, perché rimasi schifato dalle magagne messe in piedi da Berlusconi, soprattutto con la vicenda della testa di legno cinese, nel contesto della cessione della squadra.
Si può dire sia tornato soltanto da un paio d'anni a seguire, con un tifo decisamente affievolito rispetto ad una volta, tant'è vero che per me le partite del Milan sono l'ultimo dei pensieri e le guardo soltanto se non ho nient'altro da fare.
Alla luce della gestione Cardinale e della situazione nella quale stiamo finendo di sprofondare, penso che tornerò nuovamente ad allontanarmi.
Mi dispiace, perché ho tifato veramente con passione, ma non c'è più molto da fare; questa squadra pare non avere veramente nessun futuro.
Se un giorno torneremo mai ad avere una proprietà seria, con un progetto sportivo serio, forse avrò il piacere di tornare a tifare, non come una volta, ma con un minimo di passione in più.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,355
Reaction score
8,869
Insieme ai miei amici storici noi l'abbiamo invece presa sul ridere, che è il nostro modo di esorcizzare l'amarezza. A parte quell'unico che è un Cardinale fan, con gli altri ci divertiamo a immaginare scenari tragicomici, tipo il Milan chiuso in spogliatoio dopo l'ennesima sconfitta, la visita degli harvardiani con i loro laptop che vorrebbero discutere la crisi con calcoli e tabelle, i giocatori che scappano dalle finestre dei bagni, Amorim che dà le dimissioni in diretta tv, e cose del genere. Possibile che alcune di queste scene diventeranno realtà.
Ciò non toglie che nessuno, a parte uno, darà un singolo euro alla società AC Redbird.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,459
Reaction score
7,303
La cosa peggiore è che ci aspettanno anni e anni di sofferenze.
Secondo me, siamo solo all'inizio.

La seconda cosa peggiore è che ci sono ragazzini che non sanno nemmeno cosa sia stato il Milan. Per loro il Milan è il club barzelletta, i broccacci, quelli derisi ed umiliati.

La terza cosa peggiore sono i giornalai lecchini che fingono che vada tutto bene da anni e in un attimo siamo passati da idolatrare alla stessa maniera Sheva e Leao. Kakà e Suso. Pirlo e Rabiot. Maldini e Theo.
 
Alto