Inter ciclo infinito e Milan morto. Sono distrutto.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,160
Reaction score
19,268
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
`
`
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,034
Reaction score
13,092
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Bei tempi quando andavamo su interfans per farci 2 risate.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
1,080
Reaction score
681
Io sono già arrivato a un buon punto di distacco e disinteresse, qualche anno fa la notizia di un colpo da 50 milioni dell'inter (non che palestra sia un fenomeno eh) mi avrebbe fatto rosicare, adesso frega zero. Finchè ci sono questi è inutile farsi il sangue amaro, distacco totale in attesa di tempi migliori (sperando arrivino). Capisco però che per chi ha vissuto a pieno il ciclo berlusconiano possa essere più difficile.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,851
Reaction score
12,919
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
Guarda, sono avvilito anche io che ho vissuto da bambino gli sfottò del periodo Farina. Ed ho detto tutto. Qualcuno si giochi 10 euro sul Milan in B il 1 luglio 2026 che almeno si fa ricco.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,301
Reaction score
5,139
Come da titolo,stiamo vivendo l'estate più brutta della storia del milan.

Dopo una stagione (l'ennesima) fallimentare,abbiamo preso un allenatore mediocre che ha rischiato la retrocessione in premier,dirigenza che non si sa come e da chi sarà composta,ma soprattutto giocatori indecenti e colpi di mercato inesistenti, mentre dall'altra parte fanno mercato,prendono i migliori giocatori al mondo e i migliori talenti italiani come Palestra,e puntano a vincere sempre,nonostante abbiano pure loro un fondo americano.

Inter che andando avanti così farà tipo la juve dei 9 scudetti,vinceranno per altri 20 anni mentre noi staremo a guardare e rischiamo la retrocessione veramente.

Questa situazione onestamente non la sopporto più, perché accetto anni di sconfitte e anonimato se solo ci fosse uno spiraglio di uscita da questo enorme casino.

Io nel mio piccolo ho già fatto un gesto,ossia disdire pay tv,e ho eliminato la TV.

Io da tifoso che ha visto la banter era 2012/2020 non accetto una situazione del genere,perché con Berlusconi anche se aveva chiuso i rubinetti, aveva vinto di tutto,e si poteva accettare un declino, ma quello che stiamo vivendo adesso è un declino SCIENTIFICO e ampiamente voluto da tutti i protagonisti in causa,ossia Cardinale e il fondo Redbird,con la cacciata di Maldini,ossia il Milan in persona.

Sono veramente avvilito e non so più cosa pensare. L'unica "soluzione" è il distacco e non pensarci. Ma dopo cosi tanti anni,è veramente difficile, perché i ricordi restano e e i momenti di gioie indimenticabili restano.

Sono veramente avvilito perché non so se il Milan tornerà mai a vincere,e prima di morire vorrei vedere almeno la seconda stella.
L'unica cosa che mi consola è che abbiamo un campionato ridicolo e di vincere la cl nessuno in Italia ne è in grado.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,301
Reaction score
5,139
Guarda, sono avvilito anche io che ho vissuto da bambino gli sfottò del periodo Farina. Ed ho detto tutto. Qualcuno si giochi 10 euro sul Milan in B il 1 luglio 2026 che almeno si fa ricco.
Impossibile per vari motivi. Il campionato è ridicolo e politicamente non ci faranno mai retrocedere.
 
Alto