Inter,ciclo finito? squadra da rifondare

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
453
Non credo sarà così, ma non mi stupirei se quel volpone di marmotta trattasse con guardiola Klopp o Luis enrique. Almeno provarci, mica x forza prenderli
Klopp e Lucho improbabilissimi, Guardiola direttamente impossibile.

Pep vuole i miglior palleggiatori al mondo in squadra, altrimenti non può fare il gioco che piace a lui, e per questo ha sempre allenato squadre iper dominanti che spendono più di tutti sul mercato. L’Inter non potrebbe mai accontentarlo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,733
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.

Ci hai deliziato per mesi com il "triplete" ora celebri il funerale delle m...?🤣

Reaction score
2,583
Direi di sì. Squadra molto molto in là con gli anni. Gli acquisti che vogliono fare poi non mi pare possano dare chissà surplus.

Reaction score
3,870
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.

Anche per me finito ciclo Marotta-Inzaghi, ma con Marotta-Fabregas saranno competitivi da subito il prossimo anno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,310
Ma di che ciclo parliamo?

Questi hanno vinto 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe in 4 anni, saremmo stati lì con la Coppa Italia buttata settimane fa.

Ma noi siamo disastrosi e disastrati, loro sono gli ingiocabili più forti dell'universo.

Ha vinto più Scudetti il Napoli dell'Inter di Inzaghi, di cosa parliamo.

Alto