Inter,ciclo finito? squadra da rifondare

Reaction score
20,715
Dipende tutto da Inzaghi.
Secondo me voleva fare come Mourinho: vincere, entrare nella storia merdazzurra e poi fuggire una volta toccato l'apice.

Se resta, il loro 'ciclo' potrebbe continuare con l'innesto di 4-5 giocatori.
Se scappa, il loro ciclo sarebbe praticamente finito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106
Non credo sarà così, ma non mi stupirei se quel volpone di marmotta trattasse con guardiola Klopp o Luis enrique. Almeno provarci, mica x forza prenderli
Ma x favore..siamo seri, sta gente prende dai 15 milioni netti in su,non li paghi coi buoni pasto..
Oltretutto dopo la figuraccia di ieri in mondo visione chi è il top che va a sedersi sulla panchina di quelli che hanno preso 5 gol in finale di CL?!

Reaction score
4,095
Inzaghi per loro sarà un bel problema, se va via. Abbiamo visto come un allenatore “sbagliato” può farti naufragare. Vedi Napoli o Milan negli ultimi due anni.

per La Rosa la rifonderanno per forza.
Troppo vecchi.
Ieri andavano al triplo. Gente di 20/22/25 anni come doue neves ecc.. se li son “mangiati” altro che esperienza.
chi ha soldi non cerca esperienza cerca giovani di alta qualità e tanta tanta intensità e ritmo.
Acerbi de vrj mikytarian Darmian ecc son tutti ex giocatori ormai

Reaction score
11,683
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.
Io prego nella riconoscenza.
Sto cercando infatti di manipolare i miei amici interisti nell invocare i rinnovi e riprovarci l anno prossimo con gli stessi e qualche altro giocatore esperto preso a zero.
Secondo me pian piano si convincono.
Devono fare un botto peggio di noi post 2011

Reaction score
35,801
Attenzione che ieri forse ,tra le altre cose , il psg ha fatto una cosa che io da un paio d'anni vi dico che sarà la prossima svolta del futuro e porterà a una distruzione del possesso palla fake a favore del vero possesso palla in gestione e in verticale: il pressing sul portiere.

Il psg ieri ha pressato sommer come se fosse un giocatore e l'inter il palleggio lo sa fare solo col blocco basso usando il portiere per fare superiorità numerica perché il portiere ,per indicazione tattica, non lo si attaccava e questo permetteva di creare spazi e tempi morti.
Ieri i parigini hanno morso le caviglie di sommer.

Segnatevi e ricordatevi queste parole.
Ieri si è aperta una nuova pagina di calcio : la chiusura del passaggio all'indietro.
Una evoluzione che vi preannuncio da 2 anni.
Anche a discapito di lasciare un uomo libero ma si chiude il portiere.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,080
Inzaghi non lo vedo lontano dall'Inter
Per quanto riguarda i giocatori, invece, Acerbi e Mkhitaryan dovrebbero essere alla fine, almeno per la titolarità. Sommer, invece, un altro anno può farlo
Gli altri non sono vecchi: Hakan ha 31 anni, gli altri viaggiano sui 27, ma nelle Finali hanno sempre tradito. Una rinfrescata ai titolari, serve eccome

numero 3

Member
Reaction score
2,073
Se di ciclo si può parlare perché in fondo pur essendo stati al vertice per anni hanno raccolto poco ,per me si può dire concluso, Zalewsky Asslani Bisseck Martinez non sono fenomeni, Mikithariyan Darmian Acerbi sono sul viale del ritiro e Taremi Zelinski Arnautovic non hanno reso come si aspettavano.
Puntano alla grande su Lautaro Barella Thuram e le ultime cartucce di Calha e Dimarco..
Se poi Inzaghi molla ci saranno inevitabilmente dei ribaltamenti, tutto può essere ma se l'anno prossimo arrivano a -1 dalla prima e in finale di Champions vuol dire che ci hanno rubato il diavolo e hanno fatto un patto con il Dio degli inferi.

Alto