Inter,ciclo finito? squadra da rifondare

Reaction score
13,502
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,990
Secondo me dopo la roboante sconfitta di ieri sera,l'inter penso sia giunta alla fine del ciclo targato Marotta-Inzaghi.

questa partita era un canto del cigno per molti,ora se non sostituiscono bene i "vecchi",saranno dolori.
In realtà stando ai trofei vinti il ciclo dell'inter non è mai iniziato

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,044
In realtà stando ai trofei vinti il ciclo dell'inter non è mai iniziato

Un ciclo non vuol dire per forza vittorie a raffica, esistono pure i cicli negativi per dire. Il Milan è maestro in cicli negativi.

Il ciclo dell'inter è semplicemente un periodo in cui sono stati altamente competitivi sia in europa che in serie A in maniera regolare, non è stato qualcosa di estemporaneo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,757
Fino a qualche giorno fa si parlava di corazzata e di uno squadrone che batteva compagini come Torino o Como con le riserve.
Per me sono sempre stati una squadra buona ma non eccezionale con pochissime riserve decenti ed estremamente aiutata in patria da una classe arbitrale genuflessa al loro presidente e dalla carta stampata totalmente a loro favore, e aiutata anche dalla dea bendata in maniera spudorata in Europa contro il Bayern falcidiato dagli infortuni e contro il Barcellona che non sto manco a ripetere in che modo si siano qualificati.

Reaction score
2,806
Io la penso come a prima della finale, finché hanno Marotta in sella possono stare tranquilli, se non altro nelle intenzioni. Quindi credo che l'Inter rimarrà competitiva anche perché ha le entrate della Champions che gli da una bella boccata d'ossigeno.

Sicuramente avranno diversi esuberi da piazzare e dovranno svecchiare un pochino la rosa.

L'11 titolare penso vedrà poche variazioni ma in ruoli importanti. Credo che verranno sostituiti Acerbi e Mikatarian e azzardo forse Calhanoglu.

Di questo ciclo penso che a farne le spese saranno più gli esuberi come Correa, Taremi, Asslani e poi i vecchiotti come Arnautovic e De Vrij.

Nel frattempo però se la prendessero nel cul.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,106

Se Inzaghi decide di alzare bandiera bianca sarà un problema trovare subito un sostituto..i vari Conte Allegri e Spalletti non ci sono sul mercato..stranieri buoni men che meno..
Faranno di tutto x tenersi Inzaghi ma la vedo dura

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,094
Fino a qualche giorno fa si parlava di corazzata e di uno squadrone che batteva compagini come Torino o Como con le riserve.
Per me sono sempre stati una squadra buona ma non eccezionale con pochissime riserve decenti ed estremamente aiutata in patria da una classe arbitrale genuflessa al loro presidente e dalla carta stampata totalmente a loro favore, e aiutata anche dalla dea bendata in maniera spudorata in Europa contro il Bayern falcidiato dagli infortuni e contro il Barcellona che non sto manco a ripetere in che modo si siano qualificati.
Quoto.
E aggiungo che gli innumerevoli post che davano per scontata la loro vittoria, o in qualche caso sono stati scritti a mò di super gufata (e per quanto visto l'effetto è stato dirompente...), oppure non tenendo conto di quanto il campo aveva fatto vedere, negli ultimi tempi, riguardo la loro tenuta fisica, ampiamente in calo specie nei secondi tempi...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,989
Se Inzaghi decide di alzare bandiera bianca sarà un problema trovare subito un sostituto..i vari Conte Allegri e Spalletti non ci sono sul mercato..stranieri buoni men che meno..
Faranno di tutto x tenersi Inzaghi ma la vedo dura

Non credo sarà così, ma non mi stupirei se quel volpone di marmotta trattasse con guardiola Klopp o Luis enrique. Almeno provarci, mica x forza prenderli

Alto