Inter: Chivu vicino. Vieira vuole il Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Come riportato da Sky, il Parma ha autorizzato l'Inter a trattare con Chivu, che ora è la prima scelta. Vieira ha dichiarato di voler restare al Genoa.

calcio-chivu-vogliamo-fare-un-regalo-ai-tifosi-del-parma.webp
Chivu sembra bravo, a Parma ha avuto un bel impatto.
Gioca col 352, rispetto ad altri non dovranno rivoluzionare la rosa.
Ma non mi pare certo pronto per allenare l'Inda.

Mi ricorda un po' l'esperimento di Stramaccioni... dinamiche simili.

Comunque se davvero pigliano Chivu, vuol dire che si ridimensioneranno in parecchie cose, a cominciare da certe scelte di mercato.

Reaction score
5,722
Pure io ho sto dubbio. Per me marmotta sta più o meno nella stessa posizione di Maldini al Milan. Confermato per forza di cose, ma appena possibile lo silurano. E anche l'inter avrà il suo comolli/furlani tra un paio d'anni

Se delaurentis è furbo si fionda su marmotta appena l'inter lo molla, a quel punto veramente il Napoli vince lo scudetto per 10 anni di fila
Ha 70 anni ormai.
Va in Lega a gestire potere.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
500
Quelli cadono sempre in piedi e tutto gli va sempre bene anche quando sembrano spacciati.
La giocata di prendere uno cresciuto in casa dopo una delusione Marotta l’ha già fatta, con un certo Conte ai tempi della Rube, e gli andò bene.

Simeone all atletico fu una cosa simile, prima del suo arrivo la piazza era molto scontenta e delusa, non c’era nessuno in giro, quindi decisero di scommettere su uno attaccato ai colori locali.

All’epoca avevano entrambi tutto da dimostrare e come sappiamo fecero benissimo.

Detto ciò, sia Conte che Simeone erano stati molto amati come calciatori, credo che per Chivu il discorso sia un po’ diverso.

A proposito, Simeone all’Inter mi farebbe veramente paura, meno male che prende 30 milioni netti e questi non cacceranno mai quei soldi

Mika

Senior Member
Reaction score
9,451
Sky Sport Insider in onda con lo special

Il metodo Chivu che ha stregato l'Inter

:ave::ave::ave:

meglio degli speciali delle iene

@fabri47
Siamo addirittura a questi livelli? Dalla Juventus all'Inter sono passati quelli di Sky? Ricordo quando arrivò Pirlo alla Juventus senza patentino e senza nemmeno una panchina nelle giovanili. Mi ricordo che per Sky Pirlo non era mai stato nel Milan, nei suoi documentari avevano solo fatto vedere la Nazionale Italiana e gli anni da giocatore della Juventus.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,868
presidente Como intercettato a Milano al ritorno da Londra

"Cosa e' successo con l'inter?

Nulla, mi hanno chiesto di trattare con Fabregas e ho detto no"

ora retrocederai ma resterai nei nostri cuori, una prece:ave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto