Inter: Chivu resta, la squadra sarà rivoluzionata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,929
GDS: la vittoria della Lazio sul Milan ha regalato all'Inter un inaspettato ma prezioso punto di vantaggio in classifica, agendo come una sorta di polizza assicurativa sullo scudetto in un momento di grande tensione per il club nerazzurro. Nonostante il Napoli si sia avvicinato a -9, il distacco dal Milan a -8, a sole nove giornate dal termine, rende complessa l'ipotesi di rimonte clamorose, permettendo all'ambiente interista di smorzare le polemiche arbitrali post-pareggio contro l'Atalanta — segnato dal rigore non concesso a Frattesi — e di ritrovare un barlume di serenità dopo un periodo di forma preoccupante, caratterizzato da scarsi risultati e da una squadra apparsa svuotata e frenata dalla paura. In casa Inter si stanno analizzando le cause di questo calo di rendimento, attribuito a diversi giocatori che non stanno performando secondo le proprie potenzialità tecniche o il proprio ingaggio; tra questi spicca Marcus Thuram, protagonista di un 2026 difficile e al centro di critiche per la mancanza di continuità, tanto che il club starebbe valutando una sua possibile cessione estiva. Per far fronte al calo di fatturato dovuto all'eliminazione dalla Champions League e finanziare il mercato, la dirigenza guidata da Marotta e Ausilio sta monitorando il mercato in uscita, prendendo in considerazione offerte anche per pezzi pregiati come Barella e Bastoni, oltre a riflettere sul futuro di giocatori in bilico come Calhanoglu, Luis Henrique, Diouf e Sucic. Parallelamente, il progetto tecnico rimane saldamente nelle mani di Cristian Chivu, il cui lavoro è sostenuto dalla proprietà nonostante le recenti intemperanze in panchina che gli costeranno la squalifica contro la Fiorentina; i vertici societari, infatti, riconoscono il valore dei risultati ottenuti dall'allenatore, che ha ancora l'opportunità di centrare uno storico double scudetto-Coppa Italia, tanto da aver già avviato le discussioni per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2027, segnando di fatto l'inizio di un nuovo ciclo sportivo.

626cd10e-d310-4313-b2aa-e497c08e1f8d
`
`

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,372
Bene, pare sia arrivato finalmente il loro anno zero, il problema che i giocatori comprati senza pagarli dal Cinese stanno finendo e quelli nuovi non sono minimamente all altezza.
La loro unica ancora di salvezza sono Di Marco ( miglior terzino della serie A con Wesley ), Lautarchio e il simulatore di Bastoni.

Finiti questi tre sono una squadra normalissima che le può prendere da chiunque.

Reaction score
44,845
Bene, pare sia arrivato finalmente il loro anno zero, il problema che i giocatori comprati senza pagarli dal Cinese stanno finendo e quelli nuovi non sono minimamente all altezza.
La loro unica ancora di salvezza sono Di Marco ( miglior terzino della serie A con Wesley ), Lautarchio e il simulatore di Bastoni.

Finiti questi tre sono una squadra normalissima che le può prendere da chiunque.
Credo di marco , tra assist e gol, sia l'uomo più decisivo del campionato.
Altro che miglior terzino : è l'uomo più decisivo del campionato.
Più o meno come estupinan...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,372
Credo di marco , tra assist e gol, sia l'uomo più decisivo del campionato.
Altro che miglior terzino : è l'uomo più decisivo del campionato.
Più o meno come estupinan...
Ci ho appena scritto 30 righe su questa cosa. Guarda Wesley della Roma, noi 2 terzini sbagliati in 2 anni successivi.

Reaction score
44,845
Ci ho appena scritto 30 righe su questa cosa. Guarda Wesley della Roma, noi 2 terzini sbagliati in 2 anni successivi.
Dove?
Mi farebbe piacere leggerti se mi indirizzi.

Com'è quel virgolettato famoso di mou?
Chi sa solo di calcio sa niente di calcio.

E tu pensa se hai un dirigente che sa un cazzzo nemmeno di calcio.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,656

Intanto ci sono sopra di due scudetti, roba che noi ci mettiamo 30 anni a vincerne due.

Alto