Inter: centrocampo top. E' derby col Milan in mezzo.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,605
Reaction score
5,843
Come riportato dalla GDS e dal Corsport, Milan e Inter ha no rivoluzionato i rispettivi centrocampo ed è già duello in mezzo. I nerazzurri hanno messo dentro Frattesi e molta più qualità con Samardzic. Il Milan ha Reijnders e tanta forza. Pioli ha puntato su una mediana duttile e solida. Loftus può fare il centrocampista muscolare alla Boateng.

Per il CorSport, con il centrocampo migliore della Serie A l'Inter parte in pole position. Sei centrali di centrocampo e un’età media di soli 26 anni: così Inzaghi si ritrova un reparto di qualità e dal futuro assicurato
Ci sta. L'unico dubbio che ho sul loro reparto è che in media mi sembrano un po' troppo leggeri fisicamente. Comunque sono forti, poco da dire.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Se resta Barella sono superiori in mezzo.
Altrimenti, per me ce la giochiamo senza troppi patemi.
Per me forse anche senza barella ci sono superiori.
Non parlo dei quinti di centrocampo eh.

Solo i 3 in mezzo :
Samardzic/Mkytharian - Calahanoglu - Frattesi

Noi con Reijnders - Krunic - Loftus/Musah

Hanno più qualità, più gol nelle gambe.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,369
Reaction score
15,906
Come riportato dalla GDS e dal Corsport, Milan e Inter ha no rivoluzionato i rispettivi centrocampo ed è già duello in mezzo. I nerazzurri hanno messo dentro Frattesi e molta più qualità con Samardzic. Il Milan ha Reijnders e tanta forza. Pioli ha puntato su una mediana duttile e solida. Loftus può fare il centrocampista muscolare alla Boateng.

Per il CorSport, con il centrocampo migliore della Serie A l'Inter parte in pole position. Sei centrali di centrocampo e un’età media di soli 26 anni: così Inzaghi si ritrova un reparto di qualità e dal futuro assicurato

È un dato oggettivo, non vedo perché parlare di servilismo solamente perché l'articolo proviene dalla sgazzetta.

Ad oggi, loro giocano con Barella, Calhanoglu e Frattesi (Mikhytaryan/Samardzic)
Noi con Loftus, Krunic e Reijders (Pobega/Adli)

Loro perdono fisicità ma guadagnano qualità.
Noi come al solito preferiamo il calcio-rugby e la qualità non sappiamo neanche cosa sia.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,195
Reaction score
2,197
Per me forse anche senza barella ci sono superiori.
Non parlo dei quinti di centrocampo eh.

Solo i 3 in mezzo :
Samardzic/Mkytharian - Calahanoglu - Frattesi

Noi con Reijnders - Krunic - Loftus/Musah

Hanno più qualità, più gol nelle gambe.
Parto con il dire che se Krunic sarà titolare possiamo anche non iniziare la discussione.
Krunic regista è semplicemente un insulto a tutti i tifosi.
Musah e Reijnders non li conosco, quindi sospendo il giudizio.
Posso però parlare del centrocampo interista.
Barella fortissimo, credo nessuno possa obiettare.
Quello che mi sorprende è la valutazione che molti del forum fanno di Frattesi, Calhanoglu e Samardzic.
Forse sono io ad essere obnubilato dal mio odio atavico per le m3rd€.
Frattesi: qualcuno mi dica il nome di un solo giocatore decente uscito dal Sassuolo. Uno che abbia fatto bene altrove. Non mi viene in mente nessuno.
Calhanoglu: un inetto, incapace di risaltare nemmeno giocasse da solo. Quanti insulti si è preso quando giocava da noi?
Samardzic: questo non ha combinato nulla, proprio nulla, nell’Udinese. Perché vanta tale credito?

Io non mi sbilancio sul centrocampo milanista perché non ne conosco mezzo e perché con Krunic regista siamo impresentabili ma quello dell’Inter non mi sembra proprio questa gioiosa macchina da guerra
 
Ultima modifica:

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,923
Reaction score
1,264
Vedremo....
Asslani Miki Barella Chala Frattesi Szamarcic non sono male ma difettano di esperienza, i nostri hanno più esperienza ma sono tutti punti interrogativi fra ambientamento e collocazione tattica.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Parto con il dire che se Krunic sarà titolare possiamo anche non iniziare la discussione.
Krunic regista è semplicemente un insulto a tutti i tifosi.
Musah e Reijnders non li conosco, quindi sospendo il giudizio.
Posso però parlare però del centrocampo interista.
Barella fortissimo, credo nessuno possa obiettare.
Quello che mi sorprende è la valutazione che molti del forum fanno di Frattesi, Calhanoglu e Samardzic.
Forse sono io ad essere obnubilato dal mio odio atavico per le m3rd€.
Frattesi: qualcuno mi dica il nome di un solo giocatore decente uscito dal Sassuolo. Uno che abbia fatto bene altrove. Non mi viene in mente nessuno.
Calhanoglu: un inetto, incapace di risaltare nemmeno giocasse da solo. Quanti insulti si è preso quando giocava da noi?
Samardzic: questo non ha combinato nulla, proprio nulla, nell’Udinese. Perché vanta tale credito?

Io non mi sbilancio sul centrocampo milanista perché non ne conosco mezzo e perché con Krunic regista siamo impresentabili ma quello dell’Inter non mi sembra proprio questa gioiosa macchina da guerra
Rispondo solo sul Sassuolo... Iniestelli dove lo metti?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,127
Reaction score
6,553
Come riportato dalla GDS e dal Corsport, Milan e Inter ha no rivoluzionato i rispettivi centrocampo ed è già duello in mezzo. I nerazzurri hanno messo dentro Frattesi e molta più qualità con Samardzic. Il Milan ha Reijnders e tanta forza. Pioli ha puntato su una mediana duttile e solida. Loftus può fare il centrocampista muscolare alla Boateng.

Per il CorSport, con il centrocampo migliore della Serie A l'Inter parte in pole position. Sei centrali di centrocampo e un’età media di soli 26 anni: così Inzaghi si ritrova un reparto di qualità e dal futuro assicurato
Se l'Inter prendesse 6 giocatori di 26 anni della Cinisellese nel campionato d'Eccellenza sarebbe comunque un centrocampo TOP da favorita e i 6 CC sarebbero delle scoperte di Marotta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,369
Reaction score
6,777
Parto con il dire che se Krunic sarà titolare possiamo anche non iniziare la discussione.
Krunic regista è semplicemente un insulto a tutti i tifosi.
Musah e Reijnders non li conosco, quindi sospendo il giudizio.
Posso però parlare però del centrocampo interista.
Barella fortissimo, credo nessuno possa obiettare.
Quello che mi sorprende è la valutazione che molti del forum fanno di Frattesi, Calhanoglu e Samardzic.
Forse sono io ad essere obnubilato dal mio odio atavico per le m3rd€.
Frattesi: qualcuno mi dica il nome di un solo giocatore decente uscito dal Sassuolo. Uno che abbia fatto bene altrove. Non mi viene in mente nessuno.
Calhanoglu: un inetto, incapace di risaltare nemmeno giocasse da solo. Quanti insulti si è preso quando giocava da noi?
Samardzic: questo non ha combinato nulla, proprio nulla, nell’Udinese. Perché vanta tale credito?

Io non mi sbilancio sul centrocampo milanista perché non ne conosco mezzo e perché con Krunic regista siamo impresentabili ma quello dell’Inter non mi sembra proprio questa gioiosa macchina da guerra
Dire che non esce nessuno di buono dal Sassuolo equivale a dire che non bisogna comprare Weah perché dal Liberia non e mai uscito un buon giocatore.
Non giudico un giocatore da dove viene o dalla sua nazionalità.
Stessa cosa per Kvara ad esempio.
Fratessi ha dimostrato di essere buono in serie aa.pure con la nazionale ha offerto buone prestazioni.
Magari farà schifo. Ma e esattamente quello di cui avevano bisogno.

Calhanoglu nessuno l'ha insultato quanto me in questo forum. Però bisogna essere onesti e dire che da loro offre prestazioni nettamente migliori della nullità che faceva da noi.

Samardzic ha qualità. E difficile per me dire se e migliore o peggiore di Reijnders. Però conosce la serie A ed ha già dimostrato di sapere segnare.

Quindi non dico che che il loro senza barella sia uno dei migliori in Europa, ma solo che rimangono più forti di noi.
Con barella invece sono veramente forti. In poche squadra sono di quel livello.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Leggo di centrocampo dell'inter immensamente superiore e mi pongo qualche domanda.
Che Barella sia forte, concordo.
Il turco? Qui dentro veniva dileggiato di continuo quando vestiva la nostra maglia.
Frattesi? Insomma, ci mettete la mano sul fuoco che farà una grande stagione?
Il giocatore dell'Udinese l'anno scorso faceva panchina, è un'incognita al pari di un paio di nostri acquisti.
Secondo me, senza Brozovic, sulla carta sono più deboli rispetto all'anno scorso. Poi il campo potrà dire qualsiasi cosa.
 
Alto
head>