Inter: Carboni al Marsiglia per 40 mln.

Reaction score
34,578
Vendono una riserva del Monza praticamente alla stessa cifra alla quale noi venderemo un nostro titolare. “Eh ma la plusvalenza di ventordici miliardi…”.
Boh. Io davvero non so più cosa dire.
Hanno venduto banana a 50 mln, ti sorprendi?
Se con loro ogni rutto è una canzone, ogni stop una veronica non c'è storia....
Hanno un corteo di tromboni e trombettieri al seguito da far paura.
Altro che moggi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Tuttosport: c’è l’accordo tra l’Inter e l’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni. Operazione da 40 milioni complessivi, tra prestito oneroso (4-5 milioni), diritto di riscatto (30) e contro-riscatto a favore del club nerazzurro (per altri 5 milioni).
Capisco il rosicamente, è normale, ma Carboni è forte. Giocatore tecnico di grande talento. A Marsiglia con De Zerbi avrà la sua occasione.

Prestito con diritto e recompra alla fine è un'operazione piuttosto paracula. In pratica, se fa cosi bene da attrarre un pollo da spennare, pronto ad offrire piu di 45 milioni, ci guadagnano tutti. Ma è soprattutto un'operazione eccellente per l'Inter che ha solo da guadagnare da questa situazione.

La vedo un'operazione adatta ad un talento giovane con potenziale come Carboni.

Reaction score
34,578
Capisco il rosicamente, è normale, ma Carboni è forte. Giocatore tecnico di grande talento. A Marsiglia con De Zerbi avrà la sua occasione.

Prestito con diritto e recompra alla fine è un'operazione piuttosto paracula. In pratica, se fa cosi bene da attrarre un pollo da spennare, pronto ad offrire piu di 45 milioni, ci guadagnano tutti. Ma è soprattutto un'operazione eccellente per l'Inter che ha solo da guadagnare da questa situazione.
Come ti spieghi la convocazione in nazionale per la coppa america?
Io non l'ho capita, sinceramente.
Sulla base esattamente di cosa.

Manco fosse un novello ronaldo a usa 94.
Ma quello era ronaldo che in patria era già il fenomeno.
Carboni esattamente cosa è??

Reaction score
2,945
Alla fine è solo un prestito con diritto nulla di più, non capisco cosa ci trovate di così straordinario

La cifra complessiva.
Potenzialmente lo cedono a 40 milioni,
se consideri che noi abbiamo venduto Tonali a 70...

Se tanto mi da tanto,
Tonali Marmotta lo avrebbe venduto a 120 con diritto di recompra o prestito gratuito fino al 2079.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,191
allora. mi pare evidente che se la formula prevede il diritto con un riscatto così alto c'è una forte voglia ad incassare da parte di chi vende e molto più cautela per chi compra.....comunque 5 milioni di prestito per una riserva del Monza non è male comunque. Poi che lo riscattino a quella cifra...credo solo che avverà se esplode....

ricorda molto l'operazione correa.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Come ti spieghi la convocazione in nazionale per la coppa america?
Io non l'ho capita, sinceramente.
Sulla base esattamente di cosa.

Manco fosse un novello ronaldo a usa 94.
Ma quello era ronaldo che in patria era già il fenomeno.
Carboni esattamente cosa è??
La ragione è piu semplice di quanto sembri: Carboni è cresciuto in Italia (è uno dei figli di Ezequiel che giocava al Catania) e dunque lo avremmo potuto convocare noi, già a questi Europei. Anche a livello di nazionali giovanili ha giocato sia per l'Argentina che per l'Italia, è un giocatore conteso.

Visto che parliamo di un talento vero (lo so ragazzi che fa rosicare questa cosa, ma è cosi) l'Argentina lo ha convocato subito, preferendolo (penso) ad altri per completare la rosa, in modo da evitare ogni rischio futuro.

Reaction score
1,353
La cifra complessiva.
Potenzialmente lo cedono a 40 milioni,
se consideri che noi abbiamo venduto Tonali a 70...

Se tanto mi da tanto,
Tonali Marmotta lo avrebbe venduto a 120 con diritto di recompra o prestito gratuito fino al 2079.
Guarda che è solo un prestito, il Marsiglia non pagherà mai quel prezzo, è esattamente come l'argentino che ha comprato a gennaio la squadra Sabauda, cercano solo di fare pubblicità, poi se ti va bene trovi il pollo, altrimenti non ci hai rimesso nulla

Alto