Inter: Calhanoglu unico insufficiente da metà campo in su.

Reaction score
5,637
Avrà realizzato che ha fatto la caxxata della vita a non accettare il rinnovo del milan?
Buona mediocrità.

Solo un *******, anzi due, oggi potrebbe lasciare questo milan.

Tonali si è dimostrato il più umile, intelligente, ambizioso e furbo di tutti.
Ma grazie a Dio se n’è andato! Io avrei pagato di tasca mia per levarmelo dalle scatole! Figurati mandarlo all’Inter a 6M.

Io lo dissi pre Covid, questo bisogna lasciarlo andare a zero, perché ad un anno dal rinnovo nessuno se lo piglia, a maggior ragione alle cifre che chiedeva.

Reaction score
38,875
Ma grazie a Dio se n’è andato! Io avrei pagato di tasca mia per levarmelo dalle scatole! Figurati mandarlo all’Inter a 6M.

Io lo dissi pre Covid, questo bisogna lasciarlo andare a zero, perché ad un anno dal rinnovo nessuno se lo piglia, a maggior ragione alle cifre che chiedeva.
Ora che abbiamo lanciato messias ci divertiremo.
Il ragazzo è forte, anche se è arrivato tardi.

Io farei poi un pensierino su ounas se al napoli non dovesse vedere il campo.

Reaction score
5,637
Ora che abbiamo lanciato messias ci divertiremo.
Il ragazzo è forte, anche se è arrivato tardi.

Io farei poi un pensierino su ounas se al napoli non dovesse vedere il campo.
Ounas viene via a 0 a fine stagione! Da prendere senza pensarci.

Diaz te lo dicevo che poteva essere il nostro titolare :) , fiero di lui. Su Messias hai ragione, il primo tocco di palla mi ha calmato, questo è forte. Partivo con troppi pregiudizi: dall’età, al modo in cui è arrivato, da dove è arrivato…

Sarà utilissimo :)

Reaction score
38,875
Ounas viene via a 0 a fine stagione! Da prendere senza pensarci.

Diaz te lo dicevo che poteva essere il nostro titolare :) , fiero di lui. Su Messias hai ragione, il primo tocco di palla mi ha calmato, questo è forte. Partivo con troppi pregiudizi: dall’età, al modo in cui è arrivato, da dove è arrivato…

Sarà utilissimo :)
Messias è uno di quei giocatori che per levargli la palla lo devi sparare perchè la copre sempre e la tocca divinamente bene.
Lo so che la sua è una storia particolare e crea molta diffidenza ma se uno sa giocare sa giocare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136
Da quando il tuttocampista difettoso ci ha fatto la grazia di andarsene, sto frequentando il forum indaista più di MW.

E devo dire che la vita è più leggera, tutto mi sorride e trovo ogni giorno nuovi stimoli per affrontare il quotidiano con il sorriso sulle labbra.

Anche perchè è un forum pieno di gente intelligente, avevano già capito dopo una manciata di partite con cosa avevano a che fare. Qui non sono bastati 4 anni.

Ecco alcune considerazioni, limitandosi giusto all'ultima pagina. Un lettura che dà soddisfazione paragonabile al sesso animalesco, spero ne conveniate.

"In galera"
"Speravo che almeno mantenesse la media di una partita buona ogni 5 di m3rda ma ...niente da fare ...siamo già a una ogni 8.."
"per favore vai a giocare altrove"
"Giocare è una parola grossa.Vai altrove."
"dici che si rompe e sta fuori tutta la stagione?" (ride)
"Joao Mario esci da questo corpo"
"Quando la smetteremo di comprare pacchi dai cuginastri? Possibile non c'era niente di meglio in giro?"

Masanijey

Junior Member
Reaction score
934
Da quando il tuttocampista difettoso ci ha fatto la grazia di andarsene, sto frequentando il forum indaista più di MW.

E devo dire che la vita è più leggera, tutto mi sorride e trovo ogni giorno nuovi stimoli per affrontare il quotidiano con il sorriso sulle labbra.

Anche perchè è un forum pieno di gente intelligente, avevano già capito dopo una manciata di partite con cosa avevano a che fare. Qui non sono bastati 4 anni.

Ecco alcune considerazioni, limitandosi giusto all'ultima pagina. Un lettura che dà soddisfazione paragonabile al sesso animalesco, spero ne conveniate.

"In galera"
"Speravo che almeno mantenesse la media di una partita buona ogni 5 di m3rda ma ...niente da fare ...siamo già a una ogni 8.."
"Quando la smetteremo di comprare pacchi dai cuginastri? Possibile non c'era niente di meglio in giro?"
Dì la verità.. Hai il suo poster nell'armadio e lo contempli ogni sera prima di coricarti!

Reaction score
5,637

"In galera"
Gli eroi ci sono anche li, quelli del “balistica e copertura” .

Alto