Inter - Cagliari: 26 gennaio 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
tra l'altro vengo a sapere adesso che gli han mangiato la partita ahahhaha. aspetto di vedere gli episodi ma conoscendo il metodo juve potrei anche non guardarli...

e qui c'è gente che festeggia. siamo dei poveretti.

Ma veramente tu vorresti veder vincere lo scudetto all'inter?

Mika

Senior Member
Reaction score
10,524
Non voglio fare polemica ma gira il video di Ranocchia che sputa a terra verso il quarto uomo, nemmeno ammonito. Castillejo ammonito per eccesso di esultanza. Mi sembra che uno sputo a terra verso il quarto uomo sia più grave di una esultanza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non voglio fare polemica ma gira il video di Ranocchia che sputa a terra verso il quarto uomo, nemmeno ammonito. Castillejo ammonito per eccesso di esultanza. Mi sembra che uno sputo a terra verso il quarto uomo sia più grave di una esultanza.

Di seguito potete vedere Gonde dopo questa partita, in compagnia della sua povera (e sfortunata) moglie

P.s: spero che mettere questo video per perculare Gonde e i prescritti non sia un problema, in caso contrario lo tolgo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
impossibile che i ladri non vincano il campionato, ma tifare contro le pseudo-rivali è antisportivo.

spero per gli antisportivi qui dentro che la juve ci rubi ancora tante, tante, tante partite. poi lamentatevi ancora...
in italia la mafia non morirà mai anche per questi comportamenti qui. finchè capita agli altri chissenefrega.

Io sono certamente antisportivo, piuttosto che veder vincere l'Inter preferirei venti scudi consecutivi dei gobbi (tanto quelli neeno li festeggiano, per cui non mi fa né caldo né freddo), e intanto ti ricordo alcune cise:
- l'Inter ha il nostro stesso numero di scudetti perché nel 2006 il commissario della FIGC Guido Rossi, in passato nel consiglio d'amministrazione dell'Inter e suo grande tifoso, assegnò d'ufficio lo scudetto 2006 alla squadra terza classificata, invece di revocarlo e lasciarlo vacante come sarebbe stato ovvio fare.
- i tifosi interisti esultavano ai gol dei gobbi durante un derby finito 4-2 per loro nel 2012, che in pratica consegnò lo scudo alla Juve.
- l'Inter è solo una Juve di riserva, come dimostrano l'arroganza dell'Inter di Moratti padre negli anni 60 e le ruberie del post-calciopoli, in particolare lo scudo 2008 sottratto alla Roma con una clamorosa serie di aiuti arbitrali.

Infine, io non ho la minima simpatia per chi gioca abusivamente da 70 anni nello stadio costruito dal Presidente del Milan, Ing. Pirelli, e per di più lo fa con un malcelato senso di arroganza che li rende ancor più odiosi dei gobbi. Ed è tutto dire.

Tu continua a tifare Inter (l'Inter di Marotta e Conte, complimenti!), che io stasera tiferò gobbi con gran gusto. Perché sono antisportivo, e me ne vanto!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io sono certamente antisportivo, piuttosto che veder vincere l'Inter preferirei venti scudi consecutivi dei gobbi (tanto quelli neeno li festeggiano, per cui non mi fa né caldo né freddo), e intanto ti ricordo alcune cise:
- l'Inter ha il nostro stesso numero di scudetti perché nel 2006 il commissario della FIGC Guido Rossi, in passato nel consiglio d'amministrazione dell'Inter e suo grande tifoso, assegnò d'ufficio lo scudetto 2006 alla squadra terza classificata, invece di revocarlo e lasciarlo vacante come sarebbe stato ovvio fare.
- i tifosi interisti esultavano ai gol dei gobbi durante un derby finito 4-2 per loro nel 2012, che in pratica consegnò lo scudo alla Juve.
- l'Inter è solo una Juve di riserva, come dimostrano l'arroganza dell'Inter di Moratti padre negli anni 60 e le ruberie del post-calciopoli, in particolare lo scudo 2008 sottratto alla Roma con una clamorosa serie di aiuti arbitrali.

Infine, io non ho la minima simpatia per chi gioca abusivamente da 70 anni nello stadio costruito dal Presidente del Milan, Ing. Pirelli, e per di più lo fa con un malcelato senso di arroganza che li rende ancor più odiosi dei gobbi. Ed è tutto dire.

Tu continua a tifare Inter (l'Inter di Marotta e Conte, complimenti!), che io stasera tiferò gobbi con gran gusto. Perché sono antisportivo, e me ne vanto!

Quoto. Sia lo scudo del 2007/2007 che quello del 2008/2009 (secondo la classifica senza errori arbitrali l’avremmo vinto noi) sono stati rubati. Mi auguro almeno che fossero errori arbitrali veri per sudditanza verso chi aveva rimpiazzato i gobbi e non comprati nel vero senso della parola, almeno. Hai detto bene, l’Inda è una Rube di riserva, una Rube che non ce l’ha fatta.

Reaction score
6,193
Comunque Gonde l’aveva preparata bene: duddi diedro e langio ber lugagu.

Dai che finite a zero tituli anche quest’anno, come da tradizione.

È un brutto periodo per i contiani adesso..
Comunque mi chiedo, se non dovesse vincere o comunque tenere botta fino alla fine, sarà valsa la pena strapagarlo 10 milioni e aver buttato tutti quei soldi per il mercato? Devono guardarsi dalla Lazio e se finissero terzi, marotta e Conte dovrebbero andare a nascondersi no?

James45

Member
Reaction score
28

Non mi trovo sempre d'accordo con te, ma in questo siamo sulla stessa identica linea.
Che poi la "sportività" obbligata nei confronti di quelle... ... ... insomma di loro, mi provocherebbe un'orticaria spaventosa.
Come diceva mio cugino: "Io, milanista, di cugini non ne ho". :asd:

Reaction score
1,879
Mazzarri ne prende 7 e si presenta in conferenza. Gonde ne pareggia una e non si presenta. Chiede giocatori su giocatori e si ricorda di fare i cambi all'80. Bah bah bah.

Alto