Io sono certamente antisportivo, piuttosto che veder vincere l'Inter preferirei venti scudi consecutivi dei gobbi (tanto quelli neeno li festeggiano, per cui non mi fa né caldo né freddo), e intanto ti ricordo alcune cise:
- l'Inter ha il nostro stesso numero di scudetti perché nel 2006 il commissario della FIGC Guido Rossi, in passato nel consiglio d'amministrazione dell'Inter e suo grande tifoso, assegnò d'ufficio lo scudetto 2006 alla squadra terza classificata, invece di revocarlo e lasciarlo vacante come sarebbe stato ovvio fare.
- i tifosi interisti esultavano ai gol dei gobbi durante un derby finito 4-2 per loro nel 2012, che in pratica consegnò lo scudo alla Juve.
- l'Inter è solo una Juve di riserva, come dimostrano l'arroganza dell'Inter di Moratti padre negli anni 60 e le ruberie del post-calciopoli, in particolare lo scudo 2008 sottratto alla Roma con una clamorosa serie di aiuti arbitrali.
Infine, io non ho la minima simpatia per chi gioca abusivamente da 70 anni nello stadio costruito dal Presidente del Milan, Ing. Pirelli, e per di più lo fa con un malcelato senso di arroganza che li rende ancor più odiosi dei gobbi. Ed è tutto dire.
Tu continua a tifare Inter (l'Inter di Marotta e Conte, complimenti!), che io stasera tiferò gobbi con gran gusto. Perché sono antisportivo, e me ne vanto!