Inter - Cagliari. 12 dicembre ore 20.45 Tv e Streaming

Reaction score
3,764
Se fossimo quinti a -11 chissà che accadeva. Io mi sto godendo il momento, perché sto tornando dopo tanti anni a lottare per il vertice, cosa che avevo dimenticato cosa potesse essere. Ma non basta mai. Il prossimo anno qui dentro si chiederà il triplete.

Quasi preferivo ad essere a -11.
Perchè questo denota ancora di più che alla fine con un mercato poco poco decente avremmo potuto raggiungere un obiettivo pazzesco. E invece ci siamo pezzentati ovunque.
E mi tocca sorbirmi pure i post degli interisti su Caccanoglu

Mika

Senior Member
Reaction score
10,702
Quasi preferivo ad essere a -11.
Perchè questo denota ancora di più che alla fine con un mercato poco poco decente avremmo potuto raggiungere un obiettivo pazzesco. E invece ci siamo pezzentati ovunque.
E mi tocca sorbirmi pure i post degli interisti su Caccanoglu
Eh si, se eravamo a -11 eri il primo a sclerare perché "Non andiamo in Champions nemmeno quest'anno! Vergogna!"

Reaction score
3,764
Eh si, se eravamo a -11 eri il primo a sclerare perché "Non andiamo in Champions nemmeno quest'anno! Vergogna!"

Andare in Champions mi sta bene.
Mi sta sui cosiddetti regalare lo scudetto a sti qua in una maniera pazzesca.
Avrei preferito farmi un terzo/quarto posto in sordina piuttosto che stare primo e poi vedere i soliti regali agli interisti con annessi sfotto' su Caccanoglu ecc. ecc.
Tiferò Atalanta, tanto noi a Marzo saremo a lottare per non farci passare dalla Juventus, perchè occhio a quelli che Allegri li raddrizza alla fine.

Reaction score
3,181
ad oggi la differenza è impietosa. Chi pensa che possiamo competere con questi qui per me ha le traveggole. Ieri sera ho guardato la partita con molta attenzione, e abituato come sono ai nostri regali in uscita palla, vedere la qualità del loro fraseggio, oltre alla periolosità in zona gol, mi ha fatto stare male.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,116
Pure noi al Cagliari ne abbiamo fatti quattro. È un momento loro favorevole, ma non dimentichiamo che hanno anche la Champions.

Reaction score
14,301
E' un presupposto sbagliato e basato sul nulla. Non abbiamo la squadra per ammazzare il campionato facendo 90 punti, se si parte pensando di poterlo fare poi per forza si passa tutta la stagione a lamentarsi e basta.

La crescita della squadra è evidente e oggettiva invece, e lo vedrai quando torneremo al completo e asfalteremo tutti come abbiamo sempre fatto. Abbiamo piu o meno gli stessi punti dell'anno scorso pur avendo avuto un'ecatombe di infortuni e la Champions di mezzo, la crescita non solo è evidente ma pure significativa.

Ci sono giocatori come Leao e Tonali che sono irriconoscibili. Tempo al tempo, sangue freddo che la stagione è lunga ancora e tutta da giocare.

Certo se si giudica tutto nel momento difficile della stagione è chiaro che non resti che tagliarsi le palle. Ma questi momenti di calo e difficoltà arrivano per tutti. Il nostro è adesso.
be, questa rimane una tua opinione. non abbiamo la squadra per ammazzare il campionato ma avremmo dovuto averla se le scelte fossero state giuste, per me.

per il resto non sto giudicando in base ai risultati, ero soddisfatto le prime partite ma poi abbiamo passato un periodo vincente dove comunque a me la squadra non piaceva proprio.
per me i problemi sono evidenti, ma non è difficile metterli a posto. basta solo volerlo.
infine c'è la crescita di qualcuno e il calo di altri

Reaction score
12,872
be, questa rimane una tua opinione. non abbiamo la squadra per ammazzare il campionato ma avremmo dovuto averla se le scelte fossero state giuste, per me.

per il resto non sto giudicando in base ai risultati, ero soddisfatto le prime partite ma poi abbiamo passato un periodo vincente dove comunque a me la squadra non piaceva proprio.
per me i problemi sono evidenti, ma non è difficile metterli a posto. basta solo volerlo.
infine c'è la crescita di qualcuno e il calo di altri
Sono mesi e mesi che vinciamo faticando.

Prima o poi cali.

Ci sta, Europa a parte stiamo facendo una stagione grandiosa sotto il puro aspetto dei risultati.

Ma ci manca ancora qualcosa, speriamo basti il rientro degli infortunati.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356

Prima o poi cali.

Ci sta, Europa a parte stiamo facendo una stagione grandiosa sotto il puro aspetto dei risultati.

Guarda le classifiche degli anni scorsi, la squadra che vince il campionato ne perde 3-4 a campionato, e ne pareggia all'incirca altrettante.
Per me abbiamo abdicato alla corsa per il titolo dopo la sconfitta contro il Sassuolo, perdere anche domenica sarebbe la pietra tombale anche per i più ottimisti che ci credono ancora.
L'anno scorso siamo arrivati a 78, quest'anno avendo mantenuto in linea di massima gli stessi 11 dovremmo fare qualche punticino in più ma nulla di più, mi aspetto di chiudere sugli 82-83, punti che ovviamente non saranno sufficienti.

Reaction score
14,301

Prima o poi cali.

basta vedere statistiche e media gol, abbiamo più punti di quel che meritiamo.

Alto