Inter - Bologna: 4 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

Reaction score
3,485
Il problema è che loro approcciano come va fatto, cosi le avversarie si demoralizzano e addio speranze.
Entrano in campo e fanno girare palla come va fatto, non sono sbilanciati tra i reparti, mi riferisco alla forza complessiva... difesa centrocampo e attacco, si equivalgono bene o male, con l'attacco che risponde presente, non è evanescente come il nostro. Non perdono palla facilmente gli attaccanti, anzi, e cosi l'avversario è costretto a rincorrere..
Noi siamo sbilanciatissimi, centrocampo forte, ma il resto no.. attacco che non trova continuità anche per gli infortuni, e l'assenza di un nove serio.
Difesa che dal mio punto di vista è mediocre... poi viene mascherata dalla densità della squadra quando rimane bassa, ma nel complesso è mediocre.

Loro sono squadra,
noi no.

Dopo il 5 a 0 pensavo fosse ormai finita, dopo che Chalanoglu voleva andare via, i litigi e le accuse tra loro,
invece sono ancora li.
Questo succede perchè sono squadra, ed in Italia basta e avanza.

Reaction score
16,859
Il problema è che loro approcciano come va fatto, cosi le avversarie si demoralizzano e addio speranze.
Entrano in campo e fanno girare palla come va fatto, non sono sbilanciati tra i reparti, mi riferisco alla forza complessiva... difesa centrocampo e attacco, si equivalgono bene o male, con l'attacco che risponde presente, non è evanescente come il nostro. Non perdono palla facilmente gli attaccanti, anzi, e cosi l'avversario è costretto a rincorrere..
Noi siamo sbilanciatissimi, centrocampo forte, ma il resto no.. attacco che non trova continuità anche per gli infortuni, e l'assenza di un nove serio.
Difesa che dal mio punto di vista è mediocre... poi viene mascherata dalla densità della squadra quando rimane bassa, ma nel complesso è mediocre.

Loro sono squadra,
noi no.

Dopo il 5 a 0 pensavo fosse ormai finita, dopo che Chalanoglu voleva andare via, i litigi e le accuse tra loro,
invece sono ancora li.
Questo succede perchè sono squadra, ed in Italia basta e avanza.
Tutto vero,ma non hanno mai un infortunio,mi fa rabbia questo. Che non si spaccano mai degli over 30 è un mistero

Jino

Senior Member
Reaction score
9,317
Tutto vero,ma non hanno mai un infortunio,mi fa rabbia questo. Che non si spaccano mai degli over 30 è un mistero

Certo avere una rosa lunga che permette di gestire la faccenda aiuta.

Noi per esempio è da inizio stagione che dobbiamo sempre rischiare Leao e Pulisic perchè non abbiamo punte...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,299
Certo avere una rosa lunga che permette di gestire la faccenda aiuta.

Noi per esempio è da inizio stagione che dobbiamo sempre rischiare Leao e Pulisic perchè non abbiamo punte...
Esatto,hanno due rose.
Hanno avuto infortunato Thuram che è stato sostituito da Bonny,la turca sostituita da Zielinski, Pippo franco e Frattesi, e poi hanno un centravanti vero che segna gol a raffica da anni.
Noi da quand'è che non abbiamo una rosa completa in tutti i ruoli e con dei ricambi all'altezza?inutile parlare di fortuna quando sistematicamente iniziamo la stagione con la squadra monca.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,317
Esatto,hanno due rose.
Hanno avuto infortunato Thuram che è stato sostituito da ,Bonny,la turca sostituita da Zioeinski e Pippo franco e poi hanno un centravanti vero che segna a raffica da anni.
Noi da quand'è che non abbiamo.una rosa completa in tutti i ruoli con dei ricambi all'altezza?inutile parlare di fortuna quando sistematicamente iniziamo la stagione con una rosa monca.

Ma infatti chi dice che non hanno mai infortuni non dice il vero, ne hanno avuti eccome, solo che quando hai due rose di valore quando ti capitano te ne accorgi meno.

A noi basta un'influenza per creare un allarme, vi rendete conto!?

Reaction score
4,368
Il fatto che l'Inter sia davanti pur avendo perso entrambi gli scontri diretti con noi e il Napoli la dice lunga. Li avessero anche solo pareggiati il campionato sarebbe già finito.

Alto