Inter - Benfica. 3 ottobre ore 21. Tv e Streaming

Franco

Well-known member
Reaction score
3,225
E non scordare il senatore lotito.

Quando il calcio italiano si fa strada.

Aggiungo i sorteggi dello scorso anno dagli ottavi in poi (cioè quelli che contano). Nemmeno a farli a mano. Da quando Gravina è in uefa è cambiato tutto. Ma magari è solo che porta fortuna.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,173
Ho visto solo il secondo tempo e in effetti non c'è stata partita.

L'Inter meritava di vincere con ampio scarto. Ha dominato in lungo e in largo tutti gli aspetti, quando giocano cosi sono impressionanti, soprattutto a metà campo. Pero bisogna anche dire che quest'anno il Benfica pare poca cosa, molto piu scarso dell'anno scorso.
nel primo tempo è stata molto più equilibrata, nel secondo molto meglio l'inter.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,584
nel primo tempo è stata molto più equilibrata, nel secondo molto meglio l'inter.
Si il primo tempo non l'ho visto. Il secondo non c'è stata storia.

Da un lato l'Inter colpisce sempre per come interpreta certe partite, concentrazione qualità e furia agonistica impressionanti.
Dall'altro mi ha colpito in negativo il Benfica, lenti, incerti, anche con scarsa qualità, fase difensiva pessima, lontana parente della scorsa stagione.

Per questo penso che il divario di ieri sera sia dovuto ad entrambe le cose.

Reaction score
2,669

Da un lato l'Inter colpisce sempre per come interpreta certe partite, concentrazione qualità e furia agonistica impressionanti.
Dall'altro mi ha colpito in negativo il Benfica, lenti, incerti, anche con scarsa qualità, fase difensiva pessima, lontana parente della scorsa stagione.
A me sorpreso la qualità scarna del Benfica nel palleggio in fase difensiva. Pressapochismo, lentezza. Distanza tra i reparti, al di là della miriade di lisci e passaggi agli avversari. Poi l'Inter molto bene, però ripresa angosciante dei lusitani.

Reaction score
10,234

Per questo penso che il divario di ieri sera sia dovuto ad entrambe le cose.
rispetto all'anno scorso hanno perso anche Enzo Fernandes e Goncalo Ramos, i due giocatori migliori. E avevano fuori anche Antonio Silva il prossimo che venderanno a 60 milioni in Premier.

Comunque l'ho vista su Diretta Gol ma poteva finire 3-0 tranquillamente questa partita.

Reaction score
3,106
c'è poco da fare, questi sono la terza squadra più forte. Se a questo aggiungiamo il deretano che hanno la possibilità di rivederli in finale è molto concreta.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
Quando giocano così fanno rosicare bisogna ammetterlo, al di là del punteggio da noi una partita con così tanta qualità messa in campo non la vedo da anni. Sembra che in champions quando vogliono vincere vincono e anche secondo me rischiano di farsi ancora perlomeno una semifinale a meno che non becchino prima city o real.

Alto