Marotta( che a me non è mai piaciuto) non è scarso, è semplicemente un manager che lavora come si lavora in Italia niente di nuovo. Non è Marotta il problema, il problema è la lega italiana che fa pena( il modus operandi intendo non la serie A che a parer mio è ancora il campionato più affascinante del mondo). Semplicemente lui fa quello che sa fare ovvero: rimanere competitivi; come? be se ci sono i sodi investire pesante, comprare figurine magari se è ispirato, è capace di ingaggiare grandi giocatori è grandi allenatori. Ma se non ci sono soldi e la società è completamente allo sbando che si fa? be qui rientra quello che ho scritto prima ovvero, ingaggiare parametri zero bolliti( stile amico di merende Galliani detto il condor), fare debiti, piuttosto spendo soldi per un prestito secco per portare Lukaku( usato sicuro, se prendo un giovane promettente chi mi garantisce che faccia bene? o meglio chi mi garantisce se investo pesante per un giovane costui mi ripaga la fiducia magari subito al primo anno?). Come si può vedere non è scarso Marotta, ma il calcio italiano a esserlo. Lui è un dirigente vecchio stampo ancorato a un modo di lavorare antiquato come la serie A.