Inter - Bayer: 10 agosto 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
In Itaglia si.

Non in Europa. Al massimo in Europa glielo darebbero se prima gli avessero dato un rigore ridicolo contro come l’altra sera (due rigori ridicoli entrambi, però i gobbi l’hanno preso in **** per via del goal in trasferta e io godo come una vacca).

il contatto c'era in quello per il lione. lascia stare che anche in europa si difendono bene e non da quest'anno.

Reaction score
3,669
Ragazzi, la Bundesliga é finita il 27.06.
Il Leverkusen non ha giocato da piu di un mese e vi sorprendete che l'Inter con una partenza a mille li mette al tappeto?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ricordiamo che il grande mirabilia voleva comprare mezzo Bayer. Demirbay, tah e quell altro terzino sinistro. Roba da galera.

Reaction score
1,210
In Itaglia si.

Non in Europa. Al massimo in Europa glielo darebbero se prima gli avessero dato un rigore ridicolo contro come l’altra sera (due rigori ridicoli entrambi, però i gobbi l’hanno preso in **** per via del goal in trasferta e io godo come una vacca).

Francamente il rigore dato al Lione è sacrosanto . Quando sei in riitardo non prendi il rischio di toccare il talone del giocatore avversario. Se vedi bene Aouar gride appena lo tocca Bernardeschi . La dinamica è chiara. Rigore netto. Un po come quello concesso da Materazzi su Malouda nella finale di Coppa del Mondo .

ps: non mi hai risposto sulla questione della tua curva e della politica. Quando sei in grado mandami un post in privato . Mi incuriosisce molto. Grazie fratè

Alto