Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

bmb

Senior Member
Reaction score
8,375
Temo purtroppo si stia iniziando a tracciare un solco molto profondo come caratura (ovviamente parliamo di presente, ci mancherebbe) tra noi e loro.
Abbiamo la fortuna di avere un palmares stellare che ci terrà davanti (almeno come CL) per tantissimo tempo ancora, e di questo continuerò a godere riccamente.
Ma negli ultimi anni questi vivono serate epiche e magiche, come quelle nostre.
Noi abbiamo smesso da tanti, tantissimi, troppi anni.
Sono onestamente amareggiato. Molto amareggiato.
Hanno comunque vinto una Champions in 60 anni eh.

Reaction score
1,925
Bravi loro a crederci sempre, asini gli altri a guardarsi allo specchio nel momento di massima difficoltà interista.

Ma Bergomi che piange?!?!?!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
In finale al 99% è già scritta. Arsenal e PSG nettamente sfavoriti, a meno che non giochino con un minimo di senno. L'inter con le squadre che giocano all'arrembaggio va a nozze

Reaction score
2,610
La finale con City l'ho guardata perchè in cuor mio sapevo che andavano a pescare una squadra di livello. Questa non la guarderò: figuratevi se soffrirò a vedere sti maledetti godere

Reaction score
1,259
Complimenti a loro, è sport e va riconosciuto il risultato.
Poche storie! 7-6 contro il Barcellona, due partite epiche. Questa è storia.
E per me hanno tutto furchè una squadra così forte.
Inzaghi enorme, sapete come la penso.

Reaction score
1,366
In vita mia non ho mai sentito una telecronaca più vergognosa, scrivo una lettera di protesta a Sky, partita assurda che facciano antidoping a questi che ha 40 corrono come ragazzini, assurdo che una squadra del genere sia in finale

Reaction score
2,435
Avessero vinto 3-0/3-1 sarebbe stato logico e meglio per tutto. Così no, un incubo. Per me l’anno finisce qua. Non mi interessa la coppetta Italia e non la vedrò manco. Il dramma è che ste partite non le vedremo mai più e tutti gli artefici della nostra fine stile Pro Vercelli devono fare una brutta fine.

Alto