Inter - Barcellona: 4-3. 6 maggio ore 21. Tv e Streaming

Sos1988

Active member
Reaction score
191
Il ragionamento deve valere sempre, anche il nono posto e la prestazione oscena in Champions non vengono da episodi e da sfortuna.
La differenza fra loro e noi è grossa e rischia di diventare enorme se conserviamo questa proprietà e dirigenza incompetente.
E' davvero incredibile che qualcuno li difenda ancora
Ma qui nessuno difende la proprietà, ma in campo ci vanno i giocatori e se fanno ****** a ripetizione con dinamo Zagabria, feyenoord, Torino eccetera, mica è colpa di ibra, moncada o furlani, dai. Quelle 4 partite sono state la svolta in negativo della nostra stagione. Le papere(gabbia e maignan), le espulsioni, gli autogol comici e i rigori sbagliati, sono episodi lampanti che anche i giocatori ci hanno messo del loro.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,849
Credo che questa partita segnerà il destino non solo degli interisti.
Segnatevi e ricordatevi queste parole.

Cambieranno anche tante altre cose nei nostri sentimenti rossoneri, nella rivalità, nei rapporti con la nostra dirigenza.

Ovviamente l'odio verso di loro toccherà vette altissime.
Un club serio trasformerebbe l'invidia in motivazioni ma è più verosimile scaroni ora abbia inviato un messaggio di felicitazioni ai cugini e poi vada a brindare con loro.
In Europa non gli si può dire nulla sculano di brutto ma senza aiuti evidenti
Per questo la mia avversione per conceicao e la Champions buttata
Una squadra come la nostra con il nostro motore e la stanchezza degli innumerevoli impegni che gravano sulle grandi squadre sarebbe stata pericolosa per tutti
Mi rode questo più del cubo sfondato delle 💩

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,632
In Europa non gli si può dire nulla sculano di brutto ma senza aiuti evidenti
Per questo la mia avversione per conceicao e la Champions buttata
Una squadra come la nostra con il nostro motore e la stanchezza degli innumerevoli impegni che gravano sulle grandi squadre sarebbe stata pericolosa per tutti
Mi rode questo più del cubo sfondato delle 💩

E' la stessa cosa che ancora non mi va giù col milan di pinoli, quella squadra li poteva fare il colpaccio contro il city.

Reaction score
13,085
E' la stessa cosa che ancora non mi va giù col milan di pinoli, quella squadra li poteva fare il colpaccio contro il city.
Esatto...hai la congiunzione astrale di affrontare Napoli e Inter come quarti e semifinale,e butti tutto nel cesso?
Non mi passerà mai....da qui il mio odio per Pinoli......quel Milan col city poteva davvero fare il colpaccio,Leao e Hernandez si sposano benissimo contro il city

Alto