Inter - Atalanta: 14 marzo ore 15. Dove vederla.

Reaction score
1,668
Ho appena replicato a un tuo post confermando che era rigore. Succede, per la legge dei grandi numeri, che ogni tanto un fischio vada anche contro di loro. Ma da qui a dire che la Marotta leage non esiste...
Ma nel 2025 i social esaltano tutto ma per quel ho visto e ha vinto l'Inter in Italia non credo.
L'Inter ha favori e torti come tutte ma gliene hanno combinate anche a lei eh... ricordo un Napoli-Inter all'andata allucinante.
Io giudico il campo e per me questa Inter è più scarsa del Milan.
Siamo arrivati a un punto in cui o vinceremo lo scudetto e lo avremo perso per colpa di Cremonese Pisa e Parma. La seconda cosa mi fa disperare.
`
`

Reaction score
3,485
Lazio-Milan è domani.

Comunque se gli arbitri fossero in mala fede pro Inter avrebbero annullato questo goal, nessuno avrebbe gridato allo scandalo.
Se il Milan avesse subito un goal del genere sarei infuriato.
Vero che Dumfries si lascia cadere con facilità, ma con il terreno scivoloso basta poco per procurare un danno. Per me era da annullare.
Comunque il Milan non riuscirà mai a fare filotto, per cui non sarà un episodio decisivo.
Ripeto non c'è bisogno di aiutarli in ogni partita perforza, basta poco, basta essere davanti x vincere, soprattutto dopo le innumerevoli polemiche e episodi a favore durante l'anno.
Detto questo per Marelli ne su Dumfries ne su Frattesi è fallo

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,556
Speriamo che l'arbitro Manganiello esca con le sue gambe da San Siro perchè è in serio pericolo

Reaction score
6,321
Ho riguardato le immagini del goal, forse effettivamente l'arbitro ha ragione. Però se ci fosse la Marotta League, cioé se gli arbitri volessero favorire l'Inter, lo avrebbero annullato.
Anche il rigore su Frattesi, non c'è grande intensità, non è uno scandalo non averlo fischiato.
Però è strano due episodi così dubbi, 50/50, decisioni entrambe contro l'Inter.
Avendo vissuto gli anni della Juventus di Moggi alla Juventus non avrebbero mai fatto questo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,026
Stramaccioni inascoltabile ahahahah

La mano sinistra che condiziona dumfries. RI DI CO LO

singer

Junior Member
Reaction score
572
Stramaccioni è inqualificabile: le immagini mostrano chiaramente che il "salto" di Dumfries avviene quando la mano viene tolta dalla sua schiena (e non quando viene messa) e ancora parla di rigore negato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,026
Stramaccioni è inqualificabile: le immagini mostrano chiaramente che il "salto" di Dumfries avviene quando la mano viene tolta dalla sua schiena (e non quando viene messa) e ancora parla di rigore negato.
Su frattesi posso ancora capire il discorso di uniformità delle decisioni, posto che secondo me il var in occasioni del genere NON deve intervenire

Ma sul gol annullato, pura malafede

Reaction score
1,703
Dai dai dai che questi stanno mollando e se la stanno facendo sotto

J&B

Well-known member
Reaction score
719
Stramaccioni allenatore mancato, si masturba con i commenti tecnici.

Alto