Inter - Atalanta: 14 marzo ore 15. Dove vederla.

Reaction score
1,668
Ma se sono anni che rubano l'impossibile, dai... Ma veramente il gol andava annullato? Ma veramente quello di Ricci era rigore? E' che anche gli anti-interisti sono ormai abituati che gli fischiano tutto a senso unico che al primo fischio "normale" sembra uno scandalo. Tanto per dire: anche pochi minuti fa, l'arbitro fischia la fine e viene puntualmente accerchiato. Mi piacerebbe sapere per cosa.
Oggettivamente l'Inter fa pena e farà la fine che farà...
Doumfries può essere un'interpretazione del direttore di gara, ma su Frattesi è calcio di rigore netto dai.
Cosa sta diventando questo sport.
Adesso ci fanno rientrare a -3 o a -1 e poi ci bastonano le ultime due gare a noi?
Ma che roba stiamo vedendo in serie A DAI???
`
`

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,674
Mi parlano di uno Stramaccioni on fire, ma che ha combinato? Si è dato fuoco in diretta tv?

Reaction score
6,321
Per me più semplicemente stanno cercando - dopo una stagione di ruberie - di allontanare da loro ogni sospetto...

La marotta League è realtà... semplicemente i giochi sono fatti e stanno provando a ripulirsi l'immagine...

Un pó come quando il complice dell'assassino si fa vedere a partecipare diligentemente alle indagini...
Con me ci sono riusciti, dopo oggi sono più dell'idea che gli arbitri siano scarsi e abbiano simpatie/antipatie personali, con Rocchi che con interpretazioni diverse da una settimana all'altra gli crea solo confusione.
C'era anche un possibile rigore dopo l'1-1, niente di clamoroso ma a volte li danno visto che l'attaccante anticipa il difensore e poi viene scalciato.

Reaction score
2,691
C’è puzza di trollonzi raga 😂😂 Maledetta Parma con anche solo un paio di punti in più si faceva divertente

Reaction score
1,485
Oggettivamente l'Inter fa pena e farà la fine che farà...
Doumfries può essere un'interpretazione del direttore di gara, ma su Frattesi è calcio di rigore netto dai.
Cosa sta diventando questo sport.
Adesso ci fanno rientrare a -3 o a -1 e poi ci bastonano le ultime due gare a noi?
Ma che roba stiamo vedendo in serie A DAI???
Ho appena replicato a un tuo post confermando che era rigore. Succede, per la legge dei grandi numeri, che ogni tanto un fischio vada anche contro di loro. Ma da qui a dire che la Marotta leage non esiste... Per quanto riguarda il tuo pensiero che ci fanno rientrare per poi bastonarci nelle ultime due gare, non hai pensato male, eh... avevano spianato il campionato alle melme pensando che sarebbero andati avanti in champions, non vorrei che Televisioni e giornali vogliano tenere un pò alto l'interesse del torneo fino alla fine.

Reaction score
6,321
Il rigore su Frattesi è netto ragazzi
Ma che stanno combinando gli arbitri?
Anche per me, almeno per come arbitrano di solito.
Penso che l'Inter vincerà lo scudetto, ma ragionando per assurdo se il Milan vincesse lo scudetto tra mille polemiche arbitrali personalmente non mi piacerebbe, preferisco vincere meno spesso ma senza macchie.

Reaction score
6,321
Ma se sono anni che rubano l'impossibile, dai... Ma veramente il gol andava annullato? Ma veramente quello di Ricci era rigore? E' che anche gli anti-interisti sono ormai abituati che gli fischiano tutto a senso unico che al primo fischio "normale" sembra uno scandalo. Tanto per dire: anche pochi minuti fa, l'arbitro fischia la fine e viene puntualmente accerchiato. Mi piacerebbe sapere per cosa.
Ma no, contro il Milan non ci sono stati errori arbitrali, gli interisti hanno fatto una settimana di polemiche sul nulla però il risultato è stato all'opposto di quello che pensavano. Oggi però mettendomi nei loro panni sarei infuriato.

Alto