Inter - Atalanta: 11 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,789
Reaction score
2,469
L'Atalanta è di un altro livello, poco da dire. Velocità, tecnica, gente che dribbla, grinta, elementi base del calcio moderno che da noi sono completamente assenti.

L'Inda può giocarsi lo scudo fino alla fine solo se prende almeno uno tra Vidal ed Eriksen e un esterno buono, hanno ancora troppi scarsoni come Biraghi, Gagliardini, Vecino, Candreva che non gli permettono di sfruttare al meglio il 3-5-2 di Conte. Pensate cosa farebbero con lui due come Hernandez e Conti...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,107
Reaction score
6,167
Mitica la "francesina" di Lautaro in area di rigore, ancor più mitica la VAR che "non l'ha vista", l'avessero fatta a Lukaku apriti cielo.......e Gonde era furioso con l'arbitro. Evviva la coerenza! Fozza Inda! Amala!
PS grandissima Atalanta, chapeau!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,505
Reaction score
3,480
Due squadre che palesemente stanno rendendo al 200%. Per essere stata una sfida al vertice, il livello medio complessivo dei singoli calciatori era piuttosto basso. Nell'Atalanta, tolti Ilicic e Gomez, che comunque sono due che non sono mai andati oltre la provincia, vedo onesti mestieranti. Nell'inter il fattore Conte è qualcosa di incredibile, perchè altrimenti non si potrebbe spiegare il motivo di una squadra prima in classifica con Biraghi titolare.
Impressionante comunque come l'Atalanta abbia messo sotto l'inter a San Siro.
Sono oggettivamente la cosa migliore che il calcio italiano abbia prodotto negli ultimi anni, eppure non riesco proprio a provare simpatia per loro. Sarà perchè sono servi dei gobbi, sarà per Gasperini che piange nel post partita, mentre dopo la sfida con la juve aveva minimizzato con discorsi come "sono episodi dubbi, si può sbagliare, non commento il Var perchè non so bene come funzioni, anche il nostro rigore forse non c'era..."
 
Alto