Inter - Atalanta: 11 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
almeno sono democratici,hanno graziato sia la juve sia l'inter
al contrario hanno purgato noi

Reaction score
160
L'atalanta conferma di essere nelle prime 3 del campionato. Onore a Gasperini che ha trasformato 3 asini in purosangue.
Su Conte non cambio idea, questo calcio non porta molto lontano e miracoli non durano molto.

Reaction score
2,567
ieri con mio fratello:
"domani giochiamo col cagliari"
"vabbè tanto vinciamo 2-0, Ibra farà un gol
"domani il napoli vince"
"ma dai, vince la lazio"
"ma prima o poi la lazio dovrà fare una partita di 'emme'"
"sì ma fanno un fottio di errori individuali e con la lazio sei fregato se li fai"
"domani l'inter vince facile, non danno profondità all'atalanta"
"potrebbe essere ma per me pareggiano"
E io non ho giocato la schedina...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Primo tempo dell'Inter che ha dato tutto nel pressing , nel secondo tempo sono calati vistosamente e Conte non ha ricambi di qualità in panchina per poter far svoltare la partita.
L'Atalanta si conferma una squadra pazzesca, un'alchimia incredibile, rispondono sempre colpo su colpo e non si fanno metter sotto da nessuno.
Oggi potevan uscire coi 3 punti se Handanovic non avesse fatto l'ennesimo miracolo su rigore.
Cmq se al Milan non comprendono che il calcio moderno è questo, grandi fisici grandi pressing grande battaglia su ogni pallone, non andremo mai da nessuna parte.
Quanto mi piace Ilicic, è l'underrated più underrated della storia del calcio.

Reaction score
6,194
Bella partita comunque. Mi sono divertito.
È un miracolo che Conte sia lì a giocarsela per lo scudetto..vediamo se dura così fino a maggio. Per adesso è un avversario ostico, non c’è dubbio

Schism75

New member
Reaction score
26
L’Atalanta, dal 20esimo del primo tempo ha giocato costantemente nella metà campo dell’Inter. Li ha tenuti nella loro metà campo per quasi tutta la partita. Un rigore non dato, uno sbagliato miseramente (ma perché ha tirato muriel?). Meritavano di vincere. L’Inter è comunque difensivamente molto solida, anche a livello individuale.

Reaction score
2,803
Dopo il gol di Lautaro la Dea ha fatto una testa così a Conte & soci. Hanno pareggiato di deretano e grazie all’arbitro.

Alto