CHIVU CONTRO LE GRANDI: @Blu71 @mandraghe @Ecthelion @folletto Faccia da interista, faccia di m...🤣
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 48,444 Reaction score 20,509 Ieri alle 23:17 #151 KILPIN_91 ha scritto: CHIVU CONTRO LE GRANDI: Vedi l'allegato 11514 @Blu71 @mandraghe @Ecthelion @folletto Clicca per allargare... Faccia da interista, faccia di m...
KILPIN_91 ha scritto: CHIVU CONTRO LE GRANDI: Vedi l'allegato 11514 @Blu71 @mandraghe @Ecthelion @folletto Clicca per allargare... Faccia da interista, faccia di m...
hakaishin HAKAI Registrato 19 Luglio 2018 Messaggi 16,278 Reaction score 7,951 Ieri alle 23:22 #152 Certo che lo scarsenal… 7 giocate 7 vinte 21 punti 20 gol fatti e 2 subiti
M mandraghe Membro e rettile Registrato 10 Ottobre 2013 Messaggi 17,737 Reaction score 10,187 Ieri alle 23:24 #153 KILPIN_91 ha scritto: CHIVU CONTRO LE GRANDI: Vedi l'allegato 11514 @Blu71 @mandraghe @Ecthelion @folletto Clicca per allargare... Che Iddio ce lo conservi a lungo sulla panchina dei cartonati. Se abbiamo ancora qualche speranza di arrivare alla seconda stella lo dobbiamo a lui. Siamo a -3 nonostante il forte impegno di Marotta nel mandarci sicari agguerriti. Non mi stupirei se ad arbitrare il prossimo derby Marotta ci mandasse John Wick!
KILPIN_91 ha scritto: CHIVU CONTRO LE GRANDI: Vedi l'allegato 11514 @Blu71 @mandraghe @Ecthelion @folletto Clicca per allargare... Che Iddio ce lo conservi a lungo sulla panchina dei cartonati. Se abbiamo ancora qualche speranza di arrivare alla seconda stella lo dobbiamo a lui. Siamo a -3 nonostante il forte impegno di Marotta nel mandarci sicari agguerriti. Non mi stupirei se ad arbitrare il prossimo derby Marotta ci mandasse John Wick!
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 25,566 Reaction score 17,142 Ieri alle 23:28 #154 mandraghe ha scritto: Che Iddio ce lo conservi a lungo sulla panchina dei cartonati. Se abbiamo ancora qualche speranza di arrivare alla seconda stella lo dobbiamo a lui. Siamo a -3 nonostante il forte impegno di Marotta nel mandarci sicari agguerriti. Non mi stupirei se ad arbitrare il prossimo derby Marotta ci mandasse John Wick! Clicca per allargare... Intanto la prossima con la Roma l’arbitro sarà Antonello Venditti.
mandraghe ha scritto: Che Iddio ce lo conservi a lungo sulla panchina dei cartonati. Se abbiamo ancora qualche speranza di arrivare alla seconda stella lo dobbiamo a lui. Siamo a -3 nonostante il forte impegno di Marotta nel mandarci sicari agguerriti. Non mi stupirei se ad arbitrare il prossimo derby Marotta ci mandasse John Wick! Clicca per allargare... Intanto la prossima con la Roma l’arbitro sarà Antonello Venditti.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 25,566 Reaction score 17,142 Oggi alle 00:08 #155 NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion
NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion
F Franco Well-known member Registrato 22 Giugno 2022 Messaggi 3,566 Reaction score 3,814 44 minuti fa #156 hakaishin ha scritto: Certo che lo scarsenal… 7 giocate 7 vinte 21 punti 20 gol fatti e 2 subiti Clicca per allargare... Peccato che tutte queste vittorie non servano a nulla. Vedi Liverpool lo scorso anno. Formato della CL assurdo.
hakaishin ha scritto: Certo che lo scarsenal… 7 giocate 7 vinte 21 punti 20 gol fatti e 2 subiti Clicca per allargare... Peccato che tutte queste vittorie non servano a nulla. Vedi Liverpool lo scorso anno. Formato della CL assurdo.
M mandraghe Membro e rettile Registrato 10 Ottobre 2013 Messaggi 17,737 Reaction score 10,187 40 minuti fa #157 KILPIN_91 ha scritto: NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion Clicca per allargare... Le Cronache di Narnia sono più reali dei deliri degli interisti.
KILPIN_91 ha scritto: NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion Clicca per allargare... Le Cronache di Narnia sono più reali dei deliri degli interisti.
KILPIN_91 Member Registrato 31 Luglio 2017 Messaggi 25,566 Reaction score 17,142 39 minuti fa #158 Franco ha scritto: Peccato che tutte queste vittorie non servano a nulla. Vedi Liverpool lo scorso anno. Formato della CL assurdo. Clicca per allargare... Infatti formato ridicolo,fanno una fase a campionato senza che le squadre si affrontano tutte. Mi piaceva la fase a doppio girone del 2003
Franco ha scritto: Peccato che tutte queste vittorie non servano a nulla. Vedi Liverpool lo scorso anno. Formato della CL assurdo. Clicca per allargare... Infatti formato ridicolo,fanno una fase a campionato senza che le squadre si affrontano tutte. Mi piaceva la fase a doppio girone del 2003
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 48,444 Reaction score 20,509 38 minuti fa #159 KILPIN_91 ha scritto: NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion Clicca per allargare... Io ho rifiutato la Leone perché volevo la Sydney...
KILPIN_91 ha scritto: NARRAZIONI "Arsenal troppo forte" "Questa sera non contava nulla,conta il campionato" @mandraghe @Blu71 @folletto @Ecthelion Clicca per allargare... Io ho rifiutato la Leone perché volevo la Sydney...
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 48,444 Reaction score 20,509 37 minuti fa #160 mandraghe ha scritto: Le Cronache di Narnia sono più reali dei deliri degli interisti. Clicca per allargare... Per essere interisti qualche problema serio bisogna averlo.
mandraghe ha scritto: Le Cronache di Narnia sono più reali dei deliri degli interisti. Clicca per allargare... Per essere interisti qualche problema serio bisogna averlo.