Inter: arriva Sanchez. Correa al Marsiglia.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Scusate ma sul serio Correa non hanno ancora finito di pagarlo alla Lazio dopo 2 anni?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,304
Come riportato da Sky, Correa al Marsiglia per 15 mln di euro con diritto. Se scatterà l'obbligo, all'Inter 12 mln. In nerazzurro arriverà Alexis Sanchez.
Ma quindi sono 3+12 o 15+12?
In ogni caso operazione puramente di conti, fuori Correa x soldi e dentro Sanchez a zero..
O facessimo noi, apriti cielo.. Lo fa occhio di lince e "grande dirigente"
?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,671
Ma quindi sono 3+12 o 15+12?
In ogni caso operazione puramente di conti, fuori Correa x soldi e dentro Sanchez a zero..
O facessimo noi, apriti cielo.. Lo fa occhio di lince e "grande dirigente"
?
Sulle condizioni c'è parecchia confusione (creata ad arte ovviamente).
Credo sia prestito oneroso con diritto a 15. Il diritto diventa obbligo a determinate condizioni che se verificate fa scattare acquisto a 12 anziché 15.
Almeno io ho capito così.
Riprendere Sanchez è da delirio puro. Pensa se noi pagassimo buonuscita a Origi il quale torna da noi dopo una discreta/buona stagione. Il tutto a 35 anni

Reaction score
2,447
Correa sarebbe venduto bene ma è un prestito per il momento, la cosa che fa ridere è aver dato una corposa buonuscita a Sanchez per andar via e dopo lo riprendono dopo un anno (fatto bene in Francia questo va detto). Stavolta posso finalmente concordare che mi sembra una operazione alquanto comica di Marotta.

Reaction score
4,353
Come riportato da Sky, Correa al Marsiglia per 15 mln di euro con diritto. Se scatterà l'obbligo, all'Inter 12 mln. In nerazzurro arriverà Alexis Sanchez.

Stanno facendo le nozze con i fichi non secchi, ma completamente mummificati. E sono ancora curioso di sapere quanto denaro fresco effettivamente esce con Pavard. Marotta sta usando al massimo tutte le carte di credito con saldo futuro.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Degrado,pezze nel lato B ecc ecc..Poi arriva la realtà:
Arriveranno davanti a noi e ci somatizzeranno sia all'andata che al ritorno.
E ripartirà la solita litania:
-Colpa di Pioli perchè doveva mettere x su Y perchè io lo vedevo dal divano che Y era libero.
- Tanto falliranno e venderanno tutti.È solo una questione di tempo

Reaction score
333
Mamma mia che disasterclass

- Prendono Sanchez
- Fa schifo, è anche colpa sua se perdono lo Scudetto che va al Milan
- Prendono Correa e lo pagano 30 mln
- Cacciano a pedate Sanchez, gli offrono una ricca buonuscita da 7 mln pur di levarselo di torno
- Danno Correa in prestito con diritto di riscatto (oltretutto considerando le condizioni fisiche del giocatore, non è neanche scontato il suo riscatto)
- Riprendono Sanchez

Ma quale all'in, ci manca solo il ritorno di Nainggolan
Ma poi l'età media della squadra è altissima :ghign::ghign::ghign:

Cantastorie

Member
Reaction score
274
puntano a vincere, noi guardiamo eta,bilancio,plusvalenze,salari bassi,promesse,ecc, loro no,
cercano giocatori pronti per vincere lo scudetto subito, da noi uno scambio del genere soprattutto
andando in perdita economica mai sarebbe successo, da loro si perché sanno che Sanchez
anche a 35 anni gli garantira qualche gol in Piu rispetto a Correa, quindi maggiori risultati
sul campo nell'immediato, poi magari l'anno prossimo falliscono ma con la seconda stella..
secondo me semplicemente sanno che a maggio probabilmente salteranno per aria, quindi provano un ultimo instant-team

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Degrado,pezze nel lato B ecc ecc..Poi arriva la realtà:
Arriveranno davanti a noi e ci somatizzeranno sia all'andata che al ritorno.
E ripartirà la solita litania:
-Colpa di Pioli perchè doveva mettere x su Y perchè io lo vedevo dal divano che Y era libero.
- Tanto falliranno e venderanno tutti.È solo una questione di tempo
Vediamo, 2 anni fa non è andata così, l'anno scorso in tal senso sia Pioli che Maldini erano gravemente responsabili, ma solo uno ha pagato. Il punto è che sono operazioni da club che annaspa tra i debiti, il fatto che glielo lascino fare denota la corruzione del sistema, non è certo una medaglia al merito: è un modus operandi che non andrebbe di certo osannato e/o caldeggiato da adoperare.

Alto