Inter: arriva Sanchez. Correa al Marsiglia.

Reaction score
333
L'Inter non fallirà mai, nella peggiore delle ipotesi Zhang sarà costretto a svendere la squadra.

Sta di fatto che ad oggi hanno fatto un disastro col mercato.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
L'Inter non fallirà mai, nella peggiore delle ipotesi Zhang sarà costretto a svendere la squadra.

Sta di fatto che ad oggi hanno fatto un disastro col mercato.
Bè ma credo che nessuno si aspetti che facciano la fine della fiorentina di cecchi gori. Però secondo me fra un anno i nuovi proprietari venderanno parecchi giocatori e anche loro faranno parecchi anni da ottavo posto come abbiamo fatto noi fino a 2 anni fa. Questo secondo me poi magari si salvano in qualche modo

Reaction score
1,053
Fosse così perchè non se lo sono tenuti l'anno scorso....invece pur di mandarlo via gli hanno dato 5 milioni di buonauscita?
Questi devono racimolare qualche soldo da qualche parte e fanno operazioni causali sul mercato in base a quello che capita...
perché l'anno scorso in attacco avevano Dzeko,Lukako,Correa e Lautaro, quest'anno senza soldi hanno
preso Thuram a 0 e Arnautivic, e raccimolato qualche soldo vendendo Correa per riprendersi Sanchez
che fidati anche se avesse 85 anni come quarta punta fara Piu gol di Correa..

Reaction score
333
Bè ma credo che nessuno si aspetti che facciano la fine della fiorentina di cecchi gori. Però secondo me fra un anno i nuovi proprietari venderanno parecchi giocatori e anche loro faranno parecchi anni da ottavo posto come abbiamo fatto noi fino a 2 anni fa. Questo secondo me poi magari si salvano in qualche modo

La cosa che mi preoccupa è che hanno una fortuna incredibile. Noi se provassimo a vendere Leao probabilmente leggeremmo cose del tipo "Eh ma siete voi che dovete vendere...il prezzo così scende...il giocatore guadagna tanti soldi...c'è la guerra in Ucraina...sono gli acquirenti che devono comprare...facciamo 60 + bonus"

Loro invece ricevono offerte folli per cani e porci. Sono riusciti a sbolognare Onana per 6 mesi discreti. Questi sono capaci di mettere Dumfries sul mercato e i guadagnare 50 mln.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Come riportato da Sky, Correa al Marsiglia per 15 mln di euro con diritto. Se scatterà l'obbligo, all'Inter 12 mln. In nerazzurro arriverà Alexis Sanchez.

Non credo che Correa sia tanto inferiore a Sanchez, anzi secondo me stanno lì non sposta niente. Per carità 17 Goal non sono pochi ma praticamente da titolare, con il Marsiglia che ha fatto una super stagione e spesso giocando da punta. Poi se pensiamo alla competività della ligue 1 tanto per fare un paragone Niang ha fatto 6 goal giocando la metà dei minuti del cileno in una squadra che è retrocessa.

Se il Marsiglia non gli ha fatto il contratto per quest'anno una ragione ci sarà pure, ma ovviamente per loro sarà un upgrade mostruoso!!

Alto