Inter: Arnautovic out 2 mesi

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Quanto godo.
Uomo inutile, giocatore con una carriera mediocre.
Nonostante tutto un esaltato, profilo perfetto per la squadra dei complessati.

Reaction score
37,096
Comunque da quanto ho sentito limone alzerà nonotarian sulla linea degli attaccanti.

Ma quanto mi stanno sulle palle sti vecchi che prendono a parametro zero.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Ufficiale la diagnosi per l'infortunio di Arnautovic: distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Stop di circa due mesi
É marcio e si sapeva. Io sto ancora aspettando il primo acciacco in carriera di Lautaro...voglio vedere gli ingiocabili™ senza il loro centravanti

• Like
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Ah ma allora anche questi indistruttibili si rompono ogni tanto? Ottima notizia. Attendo sempre al varco la coppia di mezzeali più odiosa dell'universo. La bottiglia è al fresco.
Si si quelli inutili. Lautaro, Barella, Dimarco e Bastoni credo non saltino un match per infortunio (e per squalfiica) dal 2004.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,231
Si si quelli inutili. Lautaro, Barella, Dimarco e Bastoni credo non saltino un match per infortunio (e per squalfiica) dal 2004.
Solo Lautaro e imprescindibile.
Se manca Barella possono mettere Frattesi e l'armeno.
Se manca Di Marco possono mettere Carlos Augusto.

A parte Lautaro ci metto pure Calhanohlu.
Ovviamente e molto meglio se manca l'argentino.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,280
Ah ma allora anche questi indistruttibili si rompono ogni tanto? Ottima notizia. Attendo sempre al varco la coppia di mezzeali più odiosa dell'universo. La bottiglia è al fresco.
La mia invece è a temperatura ambiente, essendo un Amarone della Valpolicella.
Ma attendo buone nuove sugli sterchi umani indaisti che ben sappiamo, e poi via di apertura...

Alto