Inter al Mondiale e cassaforte da 110 mln

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,104
Al di là degli errori che Marotta ha commesso e commette, al di là di quelli che può aver fatto Inzaghi e della situazione precaria del bilancio con gli Zhang, c'è poco da fare: la politica di prendere giocatori già affermati a costo di tenere alto il monte ingaggi alla fine paga sempre...e questo nonostante gli errori di valutazione di cui sopra che sono costati all'Inter due scudetti, oltre ai meriti di Milan e Napoli. Questi vincendo appena uno scudetto e qualche coppetta secondaria, sono già al mondiale grazie alle prestazioni in champions.

Reaction score
10,137
Al di là degli errori che Marotta ha commesso e commette, al di là di quelli che può aver fatto Inzaghi e della situazione precaria del bilancio con gli Zhang, c'è poco da fare: la politica di prendere giocatori già affermati a costo di tenere alto il monte ingaggi alla fine paga sempre...e questo nonostante gli errori di valutazione di cui sopra che sono costati all'Inter due scudetti, oltre ai meriti di Milan e Napoli. Questi vincendo appena uno scudetto e qualche coppetta secondaria, sono già al mondiale grazie alle prestazioni in champions.

funziona da un punto di vista sportivo nel breve termine, nel frattempo però l'azionista ha ipotecato il 100% della società e bruciato qualcosa tipo mezzo miliardo (sto stretto, sono di più) che andrà ripianato, da lui o da chi subentrerà. Poi magari girerà tutto bene dal punto di vista sportivo anche nei prossimi anni. ma se devo fare una previsione, sarebbe vergognoso non dargli le piste nei prossimi 3-4 anni vista la situazione finanziaria.

Reaction score
10,137
Comunque mi sai spiegare perché l'inter ha tutti sti trattamenti di favore?

Chi dice che i nostri sono più bravi di Marmoggi ovviamente sbaglia di grosso,ma c'è da dire che l'inter ha la strada troppo spianata su tutti i fronti,la cosa mi puzza.
Hai visto il calendario tra campionato e champions?? Una passeggiata di salute. Talmente vergognoso da far ridere. Benfica testa di serie ZERO punti. Ci sarebbe da ridere per non piangere. A noi guardacaso il girone più difficile della Champions.

Loro un rigore a partita "eh ma Marotta"
A noi cartellini a profusione e rigori sono una roba sconosciuta.

Così non c'è competizione, e per me in queste circostanze, è inutile dire chi è più competente chi meno,perché è falsata la competizione.

io mi sono andato a vedere il loro ultimo bilancio e hanno peggiorato un patrimonio netto negativo. Il FFP vieta testualmente di farlo. Voglio proprio vedere come procederà il loro Settlement Agreement visto che sono fuori da ogni parametro. Voglio proprio sapere se non ricapitalizzano come faranno a partecipare alla prossime competizioni europee, noi siamo stati sbattuti fuori per meno.

Reaction score
13,183
io mi sono andato a vedere il loro ultimo bilancio e hanno peggiorato un patrimonio netto negativo. Il FFP vieta testualmente di farlo. Voglio proprio vedere come procederà il loro Settlement Agreement visto che sono fuori da ogni parametro. Voglio proprio sapere se non ricapitalizzano come faranno a partecipare alla prossime competizioni europee, noi siamo stati sbattuti fuori per meno.
Vediamo.....troveranno un altro gonzo che gli presta 300 milioni,e via così in loop fino alla vendita.

Reaction score
14,301
hanno comunque 100-200M di debiti all'anno è.

Alto