Inter: accordo trovato con Giroud.

Reaction score
6,194
se non te ne sei accorto sono al pari dei punti della tua squadra di ladri. così scarsi non sono :)

Certo che no, soprattutto sono lì grazie a Conte. Da qui a santificarli, come si legge da più parti, ce ne passa... ;)
Sembrano ormai il meraviglioso mondo fantastico dove tutti è magnifico..

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Se per vincere un misero scudetto devono imbottirsi di 32enni, 33enni, 34enni facessero pure. Questi giocatori poi sono invendibili.

Fanno benissimo, il ragionamento fila. Il loro anno è questo, perché l'anno prossimo la Juve avrà probabilmente un allenatore vero e gente più forte a centrocampo, quest'anno c'è il bonus Sarri che dà speranze ai rivali.
Senza contare che le squadre di Conte danno statisticamente il meglio nella prima stagione. Lui vuole vincere quest'anno perché agli occhi di tutti sarebbe un'impresa, del futuro non credo gli interessi granché, penso il suo obiettivo sia tornare in Premier (Man Utd, Arsenal) a breve/medio termine.

Reaction score
1,245
Come riportato da Sky, l'Inter ha trovato l'accordo con Giroud per gennaio 2020: due anni e mezzo di contratto. Ora va trovato l'accordo col Chelsea, che chiede 8-10 mln.

Mediocre, ma in mano a Conte si rivelerà un buon acquisto, esattemente come successo con Lukaku.

juventino

New member
Reaction score
68
Ragazzi va bene tutto, ma vi rendete conto che stiamo parlando di una punta che negli ultimi 2/3 anni l’ha buttata dentro col contagocce? L’unica punta ad aver vinto un mondiale senza fare nemmeno un gol in tutto il torneo e di fatto uno degli ultimi disastri combinati da Conte al Chelsea.

Fanno benissimo, il ragionamento fila. Il loro anno è questo, perché l'anno prossimo la Juve avrà probabilmente un allenatore vero e gente più forte a centrocampo, quest'anno c'è il bonus Sarri che dà speranze ai rivali.
Senza contare che le squadre di Conte danno statisticamente il meglio nella prima stagione. Lui vuole vincere quest'anno perché agli occhi di tutti sarebbe un'impresa, del futuro non credo gli interessi granché, penso il suo obiettivo sia tornare in Premier (Man Utd, Arsenal) a breve/medio termine.

Voler vincere subito è lecito, ma rischia di essere un successo effimero se poi ti riduci i margini per il prossimo calciomercato riempiendo la squadra di invendibili.

Alto