Inter: accordo con Lookman. Si tratta con la Dea.

Reaction score
37,473
Assolutamente d’accordo. Un giocatore che però su 5 anni al Milan ne ha fatti buoni 2.
Era buono pure con Gasp.
In fin dei conti sono tutti dei pacchi quelli usciti dall’Atalanta di Gasp. È molto probabilmente potrebbero esserlo pure lookman ed ederson.
Anche io penso che dopo Gasp, questa strana alchimia sia finita
Ah su ederson non ho dubbi e lo dico da mesi contro tutti e tutto.
Ederson non ha minimamente tempi di gioco, si esalta giusto in quel contesto molto particolare.

Lo so che è una dichiarazione forte e ho tutti contro ma ci sono abituato: lo dicevo pure per vlahovic e tanti altri.

Reaction score
5,947
Ah su ederson non ho dubbi e lo dico da mesi contro tutti e tutto.
Ederson non ha minimamente tempi di gioco, si esalta giusto in quel contesto molto particolare.

Lo so che è una dichiarazione forte e ho tutti contro ma ci sono abituato: lo dicevo pure per vlahovic e tanti altri.
E te ne devo dare atto amico mio..
Capisci il calcio come pochi

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Mamma mia sei il re dei discorsi senza logica :asd:
Ibra ha fatto un carrierone prima di andare al Barcellona e ha continuato pure dopo ma di che stai parlando?
Kessie è finito in Arabia a 27 anni :muhahah:
Inoltre questo è il mio parere, rispettalo.
E tra l’altro parlano i fatti
Quindi Theo è una ***** secondo il tuo discorso. Ma che stai a di ? Ma il tuo idolo.Scemone Inzaghi che faceva i "miracoli" lo sai dove è andato ? Kessie era uno dei migliori incontristi della serie A. Punto

Reaction score
5,947
Quindi Theo è una ***** secondo il tuo discorso. Ma che stai a di ? Ma il tuo idolo.Scemone Inzaghi che faceva i "miracoli" lo sai dove è andato ?
Il mio idolo? :asd:
Raga siete fantastici :asd:
Theo ha fatto più anni buoni. E comunque mi pare non ci fosse la fila per comprarlo sì o no?
Cioè, devo dire per forza che kessie è forte? :asd:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Il mio idolo? :asd:
Raga siete fantastici :asd:
Theo ha fatto più anni buoni. E comunque mi pare non ci fosse la fila per comprarlo sì o no?
Cioè, devo dire per forza che kessie è forte? :asd:
Si poi esalti quel bidone di Cambiaso 😂😂😂pero Theo ha fatto due anni buoni 😂😂😂 ah e Vlahovic dicevi che era l'attaccante piu forte del campionato adesso che va via da voi è diventato una *****

Reaction score
2,683
Hanno pure incassato un sacco di soldi con Finale,Mondiale per Club e qualificazione prox Champion's. Mi sa che hanno piu soldi loro da spendere che noi dopo un 8
Certamente. Infatti hanno speso oltre 60 mln per gli acquisti fatti senza cedere nessuno. Per i prossimi interventi dovranno cedere qualcuno. Anche loro si autofinanziano e fanno investimenti mirati. Oaktree non smiliarda.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Certamente. Infatti hanno speso oltre 60 mln per gli acquisti fatti senza cedere nessuno. Per i prossimi interventi dovranno cedere qualcuno. Anche loro si autofinanziano e fanno investimenti mirati. Oaktree non smiliarda.
Certo ma fai conto che hanno incassato una cosa come 200 milioni. Ovvio che li useranno pure per ripianare. Ma gli acquisti gli hanno coperti con le scadenze di Arnautovic e Correa che avevano costi alti a bilancio. Non devi guardare quanto spendi di cartellino devi guardare il costo rosa

Reaction score
5,947
Si poi esalti quel bidone di Cambiaso 😂😂😂pero Theo ha fatto due anni buoni 😂😂😂 ah e Vlahovic dicevi che era l'attaccante piu forte del campionato adesso che va via da voi è diventato una *****
Io ho sempre stimato theo, stai facendo tutto tu :asd:
Mai esaltato cambiaso, lo reputo un ottimo giocatore in un campionato mediocre.
Poi vedi? Ognuno ha le sue idee. Per te cambiaso è un bidone e per me kessie è un water incrostato..

Si cambia idea, vlahovic mi ha deluso, dopo anni a difenderlo e tentare di vederci del buono mi sono stufato.

Quindi devo dire per forza che kessie è fortissimo giusto?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Io ho sempre stimato theo, stai facendo tutto tu :asd:
Mai esaltato cambiaso, lo reputo un ottimo giocatore in un campionato mediocre.
Poi vedi? Ognuno ha le sue idee. Per te cambiaso è un bidone e per me kessie è un water incrostato..

Si cambia idea, vlahovic mi ha deluso, dopo anni a difenderlo e tentare di vederci del buono mi sono stufato.

Quindi devo dire per forza che kessie è fortissimo giusto?
Kessie è stato uno dei migliori incontristi del campionato. Ogni volta marcava Milinkovic (che ai tempi faceva quello che voleva contro molte squadre) e contro di lui non toccava palla

Reaction score
5,947
Kessie è stato uno dei migliori incontristi del campionato. Ogni volta marcava Milinkovic (che ai tempi faceva quello che voleva contro molte squadre) e contro di lui non toccava palla
Si. Per un 1 anni e mezzo/2 anni
Una meteora.
A ma non piace. Mai piaciuto e per me è un miracolato. Posso?

Alto