Inter: accordo con Lookman. Si tratta con la Dea.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
Ma perché volete per forza fare fuori Thuram.
Cioè ho capito che sembra essere un rapporto complicato con Lautaro.
E se lo cedono per questo ci può stare.
Ma non vedo la necessità tattica di vendere una punta perché ne hai 3 di valore ma ne giocano solo 2.

Io ricordo il Milan avere Sheva Inzaghi Crespo Poi vieri e non dimentico Gilardino e Ronaldo.

Il Milan che ha già Kakà Rui Costa Rivaldo.

Cioè 3 buoni per 2 posti sono il top.
Il quarto ovviamente deve essere di livello inferiore per non rompere le palle nello spogliatoio.

Ma noi ormai pensiamo sempre e solo a l'undici titolare... E anche pensando solo a quello facciamo schifo 🤣

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
Offrono 40 milioni per Lookman e noi dovremmo offrire quasi la stessa cifra per Jashari?
Non c'è bisogno di fare il confronto con i 40 mln ipotetici di Lookman.
Lo puoi fare direttamente con il prezzo di Reijnders o Tonali.
Che siano maledetti.

Reaction score
37,473
Ma perché volete per forza fare fuori Thuram.
Cioè ho capito che sembra essere un rapporto complicato con Lautaro.
E se lo cedono per questo ci può stare.
Ma non vedo la necessità tattica di vendere una punta perché ne hai 3 di valore ma ne giocano solo 2.

Io ricordo il Milan avere Sheva Inzaghi Crespo Poi vieri e non dimentico Gilardino e Ronaldo.

Il Milan che ha già Kakà Rui Costa Rivaldo.

Cioè 3 buoni per 2 posti sono il top.
Il quarto ovviamente deve essere di livello inferiore per non rompere le palle nello spogliatoio.

Ma noi ormai pensiamo sempre e solo a l'undici titolare... E anche pensando solo a quello facciamo schifo 🤣
Per soldi.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,300
Hanno fatto tutti pena fuori dall’Atalanta
Kessie alla fine ha azzeccato un anno da voi..non mi pare fosse un fenomeno ed è finito in Arabia a 27 anni dopo essere stato schifato dal Barcellona
Kessie da noi manteneva il centrocampo da solo, infatti si è visto da quando non c'è lui come siamo ridotti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,398
Ok, questo è un motivo che ci può stare.
Ma in quasi tutta questa discussione si parlava solo di tattica, di come fare coesistere i 3... Che alla fine non era possibile metterli tutti e 3 in campo contemporaneamente e quindi DOVEVANO vendere Thuram.

Se per soldi sono obbligati a farlo ok.
Se vendono Thuram perché ha rotto con l'ambiente allora ok.
Ma tatticamente ci sta tutto Lookman in quella rosa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Hanno fatto tutti pena fuori dall’Atalanta
Kessie alla fine ha azzeccato un anno da voi..non mi pare fosse un fenomeno ed è finito in Arabia a 27 anni dopo essere stato schifato dal Barcellona
Kessie era sottovalutatissimo nella nostra rosa. Garantiva un equilibrio che non abbiamo mai piu avuto

Reaction score
37,473
Ok, questo è un motivo che ci può stare.
Ma in quasi tutta questa discussione si parlava solo di tattica, di come fare coesistere i 3... Che alla fine non era possibile metterli tutti e 3 in campo contemporaneamente e quindi DOVEVANO vendere Thuram.

Se per soldi sono obbligati a farlo ok.
Se vendono Thuram perché ha rotto con l'ambiente allora ok.
Ma tatticamente ci sta tutto Lookman in quella rosa.
Ho iniziato io a parlare di tattica, ma l'ho fatto perché l'inter ha sempre giocato col 352 con due quinti alti e larghi sul piede forte poi una prima punta e una seconda punta.

L'inter ali offensive da spunto e da dribbling non ne ha mai prese.

Lookman è quel tipo di giocatore e tutto fa pensare lasceranno il 352 per passare al 3421.

Di Thuram si è parlato dopo.

Comunque l'inter davanti ha avuto sempre movimenti particolari e tempi di aggressione particolari, se cambia modulo potrebbe risentirne.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,419
Ho iniziato io a parlare di tattica, ma l'ho fatto perché l'inter ha sempre giocato col 352 con due quinti alti e larghi sul piede forte poi una prima punta e una seconda punta.

L'inter ali offensive da spunto e da dribbling non ne ha mai prese.

Lookman è quel tipo di giocatore e tutto fa pensare lasceranno il 352 per passare al 3421.

Di Thuram si è parlato dopo.

Comunque l'inter davanti ha avuto sempre movimenti particolari e tempi di aggressione particolari, se cambia modulo potrebbe risentirne.
Penso alterneranno piu moduli tra 3 5 2/3 4 1 2/ 3 4 3. Ad esempio hanno preso pure Enrique che comunque è un esterno offensivo anche se puo fare pure il quinto e magari in qualche partite giocheranno con lui e Lookman esterni alti in un 3 4 3. Ma penso che di base andranno avanti sul 3 5 2. Per avere piu soluzioni perche prima potevano adottare solo il 3 5 2

Alto