Inter: accordo con Lookman. Si tratta con la Dea.

Reaction score
2,663
Mi dicono che falliscono però...
per curiosità avete aperto la notizia che danno? cioè sti giornalai hanno avuto il coraggio di scrivere che partono con un offerta di 40 mln quando Atalanta vuole 55 mln :asd: non bastasse questo... ci aggiungono che c'è forte atletico Madrid lol hahaha io leggendo ho pensato che hanno copiato Furlani con le sue offerte al ribasso con tanto di finta di fare del calciomercato 😂 😂dovranno vendere degli abbonamenti anche nell'Inter.. ma li ci sono più allocchi haha

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
406
Per me è forte. Ma si è imborghesito. Non corre più. Aspetta la palla nel suo fazzoletto e non so il motivo ma ha anche perso velocità. È da gennaio che è in forte calo. Questo Thuram sulla fascia non può giocare, solo al centro, come Lautaro, motivo per cui non vedo possibile Thuram + Lautaro + Lookman.
Per me è il giocatore più forte della serie A dopo lo scozzese. Lo metto al pari di Lautaro

Reaction score
1,545
per curiosità avete aperto la notizia che danno? cioè sti giornalai hanno avuto il coraggio di scrivere che partono con un offerta di 40 mln quando Atalanta vuole 55 mln :asd: non bastasse questo... ci aggiungono che c'è forte atletico Madrid lol hahaha io leggendo ho pensato che hanno copiato Furlani con le sue offerte al ribasso con tanto di finta di fare del calciomercato 😂 😂dovranno vendere degli abbonamenti anche nell'Inter.. ma li ci sono più allocchi haha
Esatto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,940
Ma sarà vero ? Poi dove lo mettono tatticamente ?

comunque nel caso bel giocatore

Mika

Senior Member
Reaction score
9,991
Non credo che i debiti dell'Inda siano stati improvvisamente cancellati, certo con loro che sono onestononi non si sa mai, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Quelli ci sono ancora ma se hanno permesso loro si spendere quando non potevano nemmeno iscriversi (E lo hanno detto quelli della COVISOC, non lo scrivo io per mio pensiero) cosa vuoi che sia per loro aggirare anche la norma che ci sarà da gennaio. Fidati. Quella regola serve per tarpare le ali alle squadre non del sistema.

Alto