Inter: accordo con Lookman. Si tratta con la Dea.

Chrisdm

Active member
Reaction score
152
Offrono 40 milioni per Lookman e noi dovremmo offrire quasi la stessa cifra per Jashari?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,898
Sembra un bel colpo. Dipende se poi esce qualcuno, perché Lookman non è migliore nè di Lautaro nè di Thuram.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,242
Pio è molto più forte di Thuram che non ho mai stimato, e non è un mistero.

Per me è forte. Ma si è imborghesito. Non corre più. Aspetta la palla nel suo fazzoletto e non so il motivo ma ha anche perso velocità. È da gennaio che è in forte calo. Questo Thuram sulla fascia non può giocare, solo al centro, come Lautaro, motivo per cui non vedo possibile Thuram + Lautaro + Lookman.

Reaction score
1,545
Hanno intascato i soldi del Mondiale per club, hanno preso i soldi della finale di CL e del secondo posto in campionato. Hanno guadagnato più di noi.
Non credo che i debiti dell'Inda siano stati improvvisamente cancellati, certo con loro che sono onestononi non si sa mai, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
406
Lookman trequartista centrale nel 3-4-1-2 non ha le caratteristiche e nemmeno i tempi di gioco. E infatti non ci ha mai giocato in vita sua. Viene preso per fare la seconda punta o l'ala.
No, ma se per sbaglio prendiamo lookman, giocheremo sicuramente col 3-4-2-1.

Anche se ci sarà la coppa d'Africa sto anno.

Sicuramente ci sarà qualcosa dietro. Quando l'atalanta ci dà un giocatore c'è sempre un qualcosa che mi fa pensare male

Franco

Well-known member
Reaction score
3,242
Offrono 40 milioni per Lookman e noi dovremmo offrire quasi la stessa cifra per Jashari?

Infatti 40 milioni per un giocatore del campionato belga riserva nella Svizzera sono una pazzia. Ci bruciamo tutto il budget su una scommessa. Speriamo il Bruges tenga duro.

Alto