Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lui invece regalando la "dote", i famosi 10.000€ ai 18enni,non propone follie,nono...
Con il ddl zan,immigrazione clandestina selvaggia,salario minimo (dove si è già contraddetto una decina di volte in 3 giorni),la restituzione di un mese di stipendio ( ),beh,queste si che sono proposte con la P maiuscola.
12 settembre confronto tra Enrico Letta e Giorgia Meloni sul sito del Corriere della Sera moderato da Luciano Fontana. 22 settembre, in prima serata su Rai 1, speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa dove ci sarà il confronto tv tra il segretario PD e la leader di Fratelli d'Italia.
La pietra tombale su qualunque possibilità di reale e duratura governabilità è stata messa con la riduzione del numero dei parlamentari: un conto è, per esempio, il 55% dei seggi su 315 e 630 che sulla carta(molto sulla carta nel nostro caso) garantiva un certo margine, tutt’altra storia il 55% dei seggi su 200 e 400. E se consideri che neanche prima i governi duravano, immagina ora… I governi saranno ancor più ostaggio delle minoranze interne alle forze che li sostengono.