Intelligence USA: "Iran non stava costruendo armi nucleari"

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,046
Reaction score
3,060
Kallas inconsolabile:

"Fosse per me sanzionerei Israele, ma serve l'unanimità dei 27 membri.
Portare in aula la proposta mostrebbe solo le nostre divisioni"


guarda un po', solo qua serve il consenso di tutti
per togliere gas russo dal 2028 con due no si fa comunque...
Comunque questi rischiano eh. Il mossad li tiene tutti in tiro.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,404
Reaction score
4,185
Nel mondo ci sono solo due paesi che possono fare quello che vogliono senza che nessuna faccia niente ovvero USA e Israele.. per gli USA si è un po visto negli ultimi 70 anni e nelle guerre in Iraq e Afghanistan.. tuttavia gli USA nonostante la loro arroganza hanno comunque un limite.. Per esempio in Afghanistan quando c'era un talebano in un villaggio mandavo i marines o comunque cercavano il tizio in modo preciso ..non è bombardavano a tappeto l'intero villaggio afghano..

Gli sionisti invece sono il male del male ragazzi, neppure la Germania nazista faceva robe del genere.. gli sionisti sono una roba orrenda non si fanno problemi a radere al suo interi villaggi per un tizio e non ora con Gaza ma nell'arco dei 70 anni sono sempre stati cosi. Basta vedere come trattano ed ammazzano bambini..
Possiamo parlare del regime iraniano che non piace o dei mostri cinesi va bene.. ma questi israeliani sono una roba abominevole nel modo di fare inoltre sono dei super razzisti e arroganti secondo loro ci sono gli ebrei che sono scelti da dio e che sono superiori a qualsiasi altra etnia e che siccome sono stati scelti possono fare quello che voglio..hanno una dottrina che fa il lavaggio dei cervelli sin da bambini.. una specie di Nord Corea.. solo che a differenza gli Israeliani godono di totale sostegno da parte di tutti sia dal mondo occidentale che persino da quello orientale.

Per me sono molto pericolosi
È già stato detto ma credo sia opportuno ribadirlo. A suo tempo, qualcuno ci aveva visto lungo...direi che gli ultimi avvenimenti, e non solo, sono piuttosto eloquenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,305
Reaction score
7,686
Trump conferma che l'Iran aveva contattato gli Stati Uniti per riprendere i negoziati ma chiude a questa possbilità: "Posso dire questo: l'Iran ha molti problemi e vuole negoziare, hanno proposto di venire alla Casa Bianca a trattatare ma io ho perso la pazienza. Perchè non hanno negoziato con me due settimane fa? Avrebbero avuto ancora un paese. A Netanyahu ho detto di andare avanti. Se parteciperemo o meno non lo dico certo a voi giornalisti"
Questo non sa che fare :muhahah: .

Si deponga il topo gigio sionista e tutti contenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,645
Reaction score
6,666
Sto Merz non lo sopporto più da prendere a sberle e poi piangono che AFD continua ad prendersi voti.. davvero oh la Merkel almeno qualche dignità c'aveva .. un capo di governo tedesco non il Burundi che stende il tappetto roso agli israeliani.. mette priorità altri stati davanti al prorpio ..ma perché non ci va lui a vivere in quel paese? Sti venduti come Salvini gente che dovrebbe essere condannata per alto tradimento

E rasati i capelli...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,010
Reaction score
4,681
Quello che dici è sacrosanto, ma forse si è persa la sfumatura della mia frase.
"Si scopriranno fedeli sudditi dello Shah" non si intendeva affatto di pura adesione ideologica, ma di convenienza in quanto il ritorno dello Shah e la fine dell'isolamento economico sarebbe una prospettiva di gran lunga migliore del caos che giustamente descrivi.
Molti stanno prendendo appunti su quanto sta succedendo in Siria.

in realta' in ognuna delle fazioni che ho descritto esiste al suo interno una componente radicale oltranzista e una piu' riformista/moderata. Se la sommatoria delle parti coinvolte propendera' per la maggiore per la componente radicale, sara' guerra civile. I riformisti potrebbero sedere a un tavolo, ma hanno gia' dimostrato ampiamente negli ultimi anni di non essere in grado. L'opposizione al regime e' sempre stata frammentata e poco coesa e questo e' sempre stato uno dei punti di forza del regime. E' importante notare come gli avvenimenti del 78-79 furono espressione di un malcontento popolare piu' esteso contro la dittatura dello Shah dell'epoca, poi quello che successe e' storia nota, la componente sciita ultraradicale prese tutto. Se oggi succedesse lo stesso, inevitabilmente le parti coinvolte finirebbero per spararsi tra di loro. Non vedo una possibilita' di aggregazione attualmente.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,221
Reaction score
15,102
AIEA precisa:

"Siamo giunti alla conclusione che non possiamo affermare che al momento in Iran ci sia uno sforzo sistematico per produrre un'arma nucleare

C'erano elementi di preoccupazione sull'arricchimento dell'uranio, ma dire che stanno costruendo e fabbricando un'arma nucleare, no, non l'abbiamo detto"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,305
Reaction score
7,686
Grande Mazzucco! E siamo ancora a sentire le balle di questo criminale.
 
Alto