Intelligence USA: "Iran non stava costruendo armi nucleari"

Reaction score
11,849
come al solito orsini ha sempre ragione. il regime israeliano da solo non avrebbe nulla da fare. sta attaccando solo grazie alle basi usa in iraq e allo spazio aereo concessogli dai pagliacci giordani e arabi.
Lo stesso Orsini che diceva che Israele non è in grado di colpire l'Iran e che se ci fosse stata una guerra l'Iran avrebbe cancellato Israele dalle carine geografiche?
Non sbaglia un colpo l'orsetto!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,093
grande delusione Trump che si fa coinvolgere in questa guerra sporca
non potrà più dire di non aver avuto a che fare con guerre, diventa come Biden e Obama

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,677
Trump ai giornalisti smentisce duramente Tulsi Gabbard (che ha nominato lui stesso): "Non mi interessa quello che ha detto, penso siano vicini penso che siano molto vicini a ottenere un'arma nucleare".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,677
Trump ai giornalisti smentisce duramente Tulsi Gabbard (che ha nominato lui stesso): "Non mi interessa quello che ha detto, penso siano vicini penso che siano molto vicini a ottenere un'arma nucleare".
Marcello Foa durissimo contro Trump: "Ma se non crede alla sua intelligence a chi crede? Chi sussurra all’orecchio del presidente inducendolo a valutazioni sconcertanti?".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,677

Marcello Foa durissimo contro Trump: "Ma se non crede alla sua intelligence a chi crede? Chi sussurra all’orecchio del presidente inducendolo a valutazioni sconcertanti?".
Agenda sionista...

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,058
Lo stesso Orsini che diceva che Israele non è in grado di colpire l'Iran e che se ci fosse stata una guerra l'Iran avrebbe cancellato Israele dalle carine geografiche?
Non sbaglia un colpo l'orsetto!
Non so quale era il contesto. Ha parlato sicuramente in maniera esagerata. Ma è un dato di fatto che una guerra 1:1 israele finirebbe male. Poi se Israele butta l'atomica è un altro discorso.
grande delusione Trump che si fa coinvolgere in questa guerra sporca
non potrà più dire di non aver avuto a che fare con guerre, diventa come Biden e Obama
Ma trump è un pagliaccio. Dice cose a caso ma poi viene preso dagli eventi che decidono la cia e l'apparato militare in questo caso.

Alto